when I was a child
di Atakir

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/12, ore 04:00

Uhm carina come storia non male :)

Ricca di descrizioni fai capire al lettore tante cose :) e questo è un lato molto positivo..^^

Mi ha fatto molto divertire quella frase quasi "intimidatoria"... "...ricoperto di vegetali (se fate battute vi stacco la testa dal collo).." ahah..! Mi sono fatto due risatine, simpatica come cosa..:)

Del resto tutto okay..! Qualche piccola lettera aggiunta per sbaglio ma nnt di che! :)

Aspetto aggiornamenti... alla prossima!

Dega

31/08/12, ore 23:14

Tu scrivi come scriverebbe Vegeta e la cosa mi piace molto. Non c'è una parola che mi sembri troppo per Vegeta o che non lo rispecchi. Il freddo principe dei Sayan di una volta, ecco. Mi piace, mi piace e mi strapiace!

31/08/12, ore 11:32

:O ...Bella,bella, bella! Hai visto? sono finalmente riuscita a recensire la tua storia (poi leggo l'altra) X) ti dirò, all'inizio non capivo la situazione, ma poi si è chiarito tutto. E' molto originale, ho letto diverse stori su come i genitori di Vegeta si sono messi assieme, ma solo la tua ha questa novità dell'adolescenza e la scuola. Sono molto curiosa di saperne di più su questa famiglia di super saiyan leggendari... e Ahnlyn, che ruola avrà? ciao, alla prossima

28/08/12, ore 02:26

Ehilà! Ho letto il tuo capitolo un po' a fatica perché in genere preferisco le storie su Goku, rispetto a quelle su Vegeta. Però la tua storia mi intriga molto, è scritta bene, hai un bello stile e mi piacerebbe leggere presto il prossimo capitolo. Me gusta, me gusta, me gusta!
Attenzione che diventerò una tua fan, se continui questa storia haha :D
Al prossimo capitolo!
xoxo