Chi l'avrebbe mai detto?
di CatcatKhad

24/01/15, ore 14:42

Mipiace da morire,sono MUY CURIOSA!!!!!!!!ALICE CONQUISTERÀ JASPER????LUI LASCERÀ HEATER???BELLS CONQUISTERÀ EDDIE?!?!LUI LASCERÀ QUELLA SUPER-BATTONA DI MOLLY?!? EMMA KISS KISS SWEETIE

28/03/13, ore 08:54

Ehi, ciao! Ho appena scoperto questa FF, mi piace molto per adesso ma esprimerò giudizi più avanti, magari quando comincerai a sviluppare tutta la trama :)

23/01/13, ore 14:23

ciao ho visto l'aggiornamento della storia e mi sono chiesta come fosse finita tra le mie storie poi rileggendo il capitolo mi sono ricordata che l'avevo letta ma quel giorno mi ero dimenticata di recensire -.-'' quindi lo faccio ora, anche se un po' in ritardo... ti ritroverai 10 recensioni solo mie ma va be...
storia molto bella
Ciaooo

04/01/13, ore 12:59

Ciao cara ciao.... Allora, mi sono detta.... perchè non andare a sbirciare nelle storielle? e cosa trovo....QUESTA! allora l'ho letta tutta ora mettero 9 recensioni :p come prologo è abbastanza incoraggiante comincia a piacermi *stelline negli occhi*
Vado al prossimo ciapo :p

14/12/12, ore 20:38

Ciao! Mi sono innamorata di questa storia ** E' originale come idea, e mi piace davvero! Ti prego, aggiorna presto, sono curiosissima *w* un bacione, M.