Countdown.
di MadLucy

28/08/12, ore 16:00

Finalmente un'altra storia!! Non vedevo l'ora di leggerla! Dopo l'ultima shot cominciavo a preoccuparmi ...
La mia è una "dipendenza spietata" nei confronti delle tue storie!!XD
Stavolta ti sei cimentata in una MelloxMatt, beh devo dire che non è affatto male. E' diversa dal solito, non solo per quanto riguarda la coppia trattata ma anche il punto di vista del personaggio è cambiato. Trovo alquanto originale l'analogia della "dipendenza dal fumo" con la "dipendenza da Mello".
Ovviamente il biondino è come sempre al centro dell'attenzione!! Ma non è di questo che volevo parlare.
Stavolta vediamo un Matt piuttosto arrendevole che cede alla richiesta di Mello non per sua volontà, o in nome dell'amicizia ma semplicemente perché non può farne a meno. Una costrizione dettata dal corpo. La sua , ecco, dipendenza che gli impedisce di non soddisfare i voleri di Mello.
Visto da questa angolazione il personaggio di Matt perde il suo spessore, di solito siamo abituati a vedere il ragazzo vivace allegro, il "gamer" che non stacca mai gli occhi dalla sua psp. E' davvero interessante anche che tua abbia saputo esprimere il tuo punto di vista attraverso questa shot, beh i miei complimenti. Come sempre d'altronde.
io ce la sto mettendo tutta nel pubblicare i prossimi cap delle mie fanfic, mi auguro che tu faccia altrettanto, mi riferisco a Death Note Reversing Cards! Attendo con ansia il prossimo capitolo in cui apparirà L (ragazza). Scusami ma soonooo troooppoooo curiosa!! Xd
Chiedo venia se non ho risposto alla tua ultima recensione sulla drabble "Un Bravo fratello" ma sappi che l'ho apprezzata molto e quindi ti ringrazio.
A questo punto mi andrebbe anche un'altra MelloxNear!! Sai quanto mi piacciono!! Mi sono fatta contagiare!
A presto e alle prossime fic!!