Il passato che ritorna
di saramichy

04/09/12, ore 21:10

ciao! come prologo è molto conciso, ma fa un breve riassunto di ciò che è successo a queste coppie! anche io sono alle prese con la mia prima storia romantica e posso capire quanto possa essere difficile il primo capitolo!! quindi ti voglio incoraggiare perchè il potenziale c'è tutto!!!!!!
a presto,
c.c.

28/08/12, ore 13:42

Ciao, Sara!
Ho visto questa storia nel gruppo facebook e sono voluta venire a vedere. Che dire, la trama sembra interessante, anche se questo prologo è decisamente breve e conciso. Cioè, io mi sono dovuta fare una mappa (se riesco te la faccio anche vedere) per capire bene i rapporti tra i personaggi! :)
Spero che nei prossimi capitoli spiegherai tutto con calma, perché altrimenti per noi lettori che non conosciamo la storia che vuoi raccontare sarà un po’ complicato.
Altra cosa: io non seguo Gossip Girl, ma mi sembra che tutti o quasi i personaggi del banner siano attori di quel telefilm. Ora, non voglio farti la predica, eh!, ma ti consiglio di non rendere questa storia troppo simile al telefilm. Che poi magari è del tutto diversa, ma io non conosco il telefilm e voglio solo mettere le mani avanti.
In ogni caso, la seguirò, perché mi sembra interessante. Spero che i prossimi capitoli saranno più lunghi, e che arrivino presto!
Un bacio :)

Ah, il link della foto :) [http://25.media.tumblr.com/tumblr_m9gr5hStBh1r8p2x8o1_500.jpg]