La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

14/01/13, ore 21:36

mi piace *u*
Magari metti le lettere in maiuscolo dopo il punto, e non mettere smile (-.-) o (?) ok? c:

07/01/13, ore 20:26

eccomi come promesso :D forse un po' in ritardo ma ci sono! L'inizio mi piace, Mi ha incuriosita :)

Ti consiglio una cosa, cambiare quel diressimo in dirigemmo perché il tuo è giusto come verbo ma suona meglio l'altro :P
Un bacio FirstHeartless

29/12/12, ore 14:15

Uhm, come inizio mi ha incuriosita molto, e non ti nego che la continuerò molto volentieri.
Per far un parere alla storia è ancora presto, solo ci tenevo a farti sapere che ho letto la storia e che mi è piaciuta. :)
Spero tu abbia voglia di leggere la mia storia "Prejudices" che è stata da poco postata o anche la mini-long su Nisll di cui già ti ho parlato. :)
A presto, Carlotta!

15/11/12, ore 16:22

ciaao bella uznzjs mi piace tanto questo primo capitolo, ma forse dovresti rileggere, ci sono errori ortografici...ma vabbè fa niente, sono poco importanti lol continuo a leggere,adios.

24/10/12, ore 15:24

Ciao :3
Sono Lightweight_3, quella di twitter lol
Come inizio mi piace, scrivi bene, è scorrevole, ci sono pochissimi errori grammaticali (che il Cielo sia ringraziato).
Due cosine: attenta agli accenti come starò, farò, sarà e cose così e evita le faccine, hai descritto il personaggio bene, quindi è facile capire l'ironia o qualunque altra espressione sottintesa (:
Al prossimo capitolo <3
Baci, Cla.

13/10/12, ore 14:04

Ciao bellissima!! Ho letto solo il primo capitolo ma la storia già mi piace! Va subito nelle seguite!
MALIK, MALIK, MALIK! ahahahahahahahah il crestone moro ahahahahahahahhahahah
Ok evaporo, vado a leggere gli altri capitoli!

Lots of Love, Dreamer

02/10/12, ore 16:54

Heilà! Mi avevi chiesto di passare così.. eccomi qua! Scrivi davvero molto bene, lo sai? E poi questo come primo capitolo mi è piaciuto molto :) Mmh... chissà come andrà avanti con Mailik ;D
Mi piace un sacco il tuo stile, e poi continui a ripetere che Chanel è stronza ma io ne dubito ;) si vedrà...
Complimenti baby! :3

01/10/12, ore 15:25

Come promesso, eccomi qui.
Come inizio mi piace, mi ha incuriosita.
Scrivi piuttosto bene, in modo scorrevole e abbastanza originale.
Vado al prossimo capitolo!
Lily

30/09/12, ore 18:43

Apprte il fatto che sono rimasta cieca del tuo spazio autrice,mi piace come idea u.u vado avanti bella <3

26/09/12, ore 21:24

Bellissimo,ho appena iniziato a leggerla è già mi piace e molto! La leggerò a mo di flash ;)
Alla prossima recensione nel prossimo capitolo xD

06/09/12, ore 16:25

Complimenti, sei davvero molto brava a scrivere! :) AMO HARRY STYLES (anche se nn c'entra)
Comunqe bravissima, capitolo stupendoo! <3 BRAVA!

01/09/12, ore 15:45

Una delle poche FF che mi ha coinvolto fin dal primo rigo! Brava davvero aspetto il seguito!

31/08/12, ore 20:01

MI PIACE TANTISSIMO IL TUO MODO DI SCRIVERE, E SAI COME PRENDERE SUBITO IL LETTORE. POI MI PIACE IL TUO MODO DI FAR CAPIRE SUBITO IL CARATTERE DI UN PERSONAGGIO. BRAVAAAA CONTINUA COSI BABE <3

31/08/12, ore 17:15

jfdhygfqeruhfeufyheunfhejrfeuferhfinurehfrgrqeunfgehufgrnuegfugbeufyguefher porccaaa zoccollllaaaaa :Q___ scrivi sempre benissimooo, adoro la tua storiaaa, continuaaaa ********* :D

31/08/12, ore 12:14

Asdfghjkl questo primo capitolo mi piace un casino, e sai che ti dico? Continuo a leggere anche il prossimo :3