The next
di amnesiaL1996

05/02/13, ore 19:29

Awww.
Questa one shot vola subito tra le mie preferite! :') ♥
THADASTIAN, LA MIA OTP! *---* ♥ I miei ciccini si sposeranno, awww ♥
Okay, provo a scrivere una recensione seria. (:
I MIEI AMATISSIMI NIFF SI SPOSANO! :'D ♥
E c'è anche un accenno Wevid ♥ Awww.
Questa one shot è molto dolce e bella :D Mi piace la storia e dire che adoro Thad è dire davvero poco (: è così dolce e tenerino :33 ♥
E Sebastian, poi... il prossimo sarà il nostro. E poi dice di non essere romantico! u.u ♥
Bella, davvero, alla prossima! :D
Marta_Gleek

29/08/12, ore 00:04

Posso awware(?) per mezzora senza problemi? Si, dopo aver letto questa piccola meraviglia! *___*
E' così dolce questa OS che davvero, non potevo sperare in una fine migliore alla tua long :3 Che poi, i miei Niff che si sposano sono l'ammmmmore, così come i Thadastian :3 La vecchietta l'avrei uccisa, che ti fai le domande a Thad che me lo mandi in depressione? Mannaggia! D: Però Seb è dolcissimo con lui, anche se questa cosa che si dimentica gli anniversari non mi piace un gran che xD
Bellina bellina, sono tutta un arcobaleno adesso *-*
Un bacio,
Tatiana. :3

28/08/12, ore 14:14

Oh davvero dolce!
Bhe Smythe prima che si sposi credo che passerà un sacco di tempo ma è bello fantasticare su di lui e Thad.
Oh dio...credo che sia veramente bella questa fanfic. Nick e Jeff sono davvero belli e,il faTTO CHE SI SPOSINO È UNA COSA DOLCISSIMA.
Ehi se ti va puoi leggere la mia One-shot sul matrimonio di Sebastian e Thad...credo che sia davvero bella. Ma torniamo alla tua storia.
Bhe io gli ammiro e spero davvero che li metteranno insieme. Allora prego il buon dio che Murphy li metta insieme...baciotti!