TUTTO ISTINTO
di evelin90

PiccolaBlack
13/03/07, ore 22:37

KE DOLCEEEEEEEEEEEE!!! BELLISSIMAAAA QUESTA FANFIC!!! PRP CARINA!! COMPLIMENTI SCRIVI BENISSIMO!!! IO AMO LE JAMES/LILY!! SN LE MIE STORIE PREFERITE IN ASSOLUTO!!! 1KISS PiccolaBlack

12/03/07, ore 09:10

BRAVISSIMA! STUPENDA! MERAVIGLIOSA, FANTASTICA! Bene, bene! Uahahahahah tutti gli aggettivi qualificativi di grado positivo ^_^ sono rivolti sia a te, che sei BRAVISSIMA, sia alla STUPENDA ficcy, davvero MERAVIGLIOSA! Sei una scrittrice FANTASTICA! Uahahahha ti rendi conto che ho fatto? Eh si, un pò pazza lo sono! Ma adesso parliamo della tua storia, è molto bella, e mi ha fatta divertire un sacco quando s'insultavano a vicenda! Ah secondo me, non c'è nessun bisogno di migliorarti, scrivi già divinamente, l'unica cosa che non andava è che ho visto che dopo una virgola non hai messo lo spazio! Uahahahahha non sono così pignola! ANZI, SONO MOLTO SCHERZOSA! Anchio scrivo Lily e JAmes perchè sono troppo carini! Per quanto riguarda il finale di questa storia, hai assolutamente ragione " bisogna ascoltare il cuore oltre che la testa " No, non sono così poetica, sono frasi copiate dai film! Uahahahahahh ancora COMPLIMENTI! Se ti và, passa dalle mie storie! BacI SteLLY

11/03/07, ore 20:26

Mi piace, è scritta bene, è bella e divertente! Sei molto brava! Un bacio, June