8 couples; 1 word: love.
di Kristah

05/09/12, ore 14:19

'La guardi. E' bellissima' E' nella 'vignetta' di Klaus, sono solo quattro parole, ma piu' che significative.
Forse perché so' quanto potrebbe significare per una ragazza sentirti dire che è bellissima, o forse perché, in una ragazza, diciamolo, il carattere non è la prima cosa che si guarda. Poi, bo, amo il pezzo di Klaus.
Sei bravissima amore, continua cosi.

28/08/12, ore 16:22

Ciaooooo ^___^
Davvero è la tua prima ff su The Vampire Diaries ?? Non si direbbe xD
Hai scritto veramente bene e sei riuscita a trasmettermi le emozioni dei personaggi *___*
L'unica parte che ho odiato (quindi complimenti perché l'hai resa davvero bene) è stata la parte di Caroline (sorry, ma sono Klaroline <3).
Ma anche se sono Klaroline quella parte Forwood era scritta benissimo e mi ha trasmesso le emozioni del personaggio ;)
Ho adorato l'inizio con Damon ed Elena, la parte di Klaus e anche quella di Bonnie (?)
Ahahahah non sono una fans della strega xD
Poi mi è piaciuto tanto il Jeranna (lo adoravooo, altro che Beremy -.-) <3
Poi lo Stelena è cosa buona e giusta (anche se anche io sono Delena fino alla morte!) dato che non possiamo negare l'amore reciproco tra Stefan ed Elena appunto!
E La Petrova *__* Io adoro il personaggio di Katherine quindi appena ho visto che c'era anche lei mi sono piacevolmente sorpresa :)
Lei ha sempre "amato" (a modo suo xD) Stefan, anche se secondo me ha "amato" anche Damon... Katherine è un personaggio complesso (esiste un personaggio semplice in questo telefilm a parte Matt?? xD).
Ti faccio ancora i miei complimenti e la tua storia va nelle ricordate perché mi ha veramente colpito :D
Ciaooo ed a prestoo ;*
P.s: Se sei Klaroline(?) e Delena ho scritto una storia su di loro insieme al Jeranna ed altre coppie.. Si chiama "Always and Forever"... Se vuoi passare e lasciarmi un piccolo parere mi faresti molto molto contenta ;)
P.p.s: Mi piace come hai impostato la storia xD