constant craving
di love is love

10/03/13, ore 22:30

Bel capitoletto mi é piaciuto davvero :) solo avrei preferito che santana non avrebbe preso droghe per l'addio peró è tutto da vedere spero ancora che non parta e che riesca a guarire senza la riabilitazione :) ...... Comunque in questo capitolo c'è più brittana qui che in queste ultime puntate di glee ... Alla prossima Hasta siempre la BRITTANA :) ❤

10/03/13, ore 17:39

Sicuramente non prendendo droga.Allora scusa,la sua intenzione di disintossicarsi dove si butta,nel cesso! Lo dovrebbe fare per se stessa,il suo corpo non può reggere in eterno,ci penserà la vecchia a fare quello che sta facendo la droga,ma almeno vivrà in un modo più consapevole e non alterato.Se si amano si ritroveranno sempre.Ciao e grazie.

03/03/13, ore 00:48

Bellissima bellissima bellissima :) l'ho già detto bellissima ?? Concordo con strapelot non c'è bisogno di usare droghe e secondo me l 'unica droga per Santana necessaria per vivere è la nostra brittana <3 :) aspetto con molta ansia il prossimo capitolo che spero arrivi il prima possibile :) ciao ! :)

02/03/13, ore 21:24

Ma che bisogno c'è di usare sostanz che creano dipendenza.Bere,mangiare,dormire sono necessari,ma la droga proprio no.Non capisco il comportamento dei genitori di Santana,stanno allontanando la persona che forse,potrebbe aiutare Santana ad uscire dal baratro.Magari chiedersi se non hanno avuto dei comportamenti strani nei confronti di sua figlia,chiedersi come mai non hanno capito il suo disagio.Mah,capisco che è difficile essere genitori,ma seguire i propri figli dovrebbe essere il minimo.Ciao e grazie.

10/10/12, ore 15:53

Questo capitolo è straziante...
Ma comunque è bellissimo, stupendo, ashygydgesd *-*
Puck che è così protettivo con lei, che l'ha salvata appena in tempo, è magnifico!
Ho sentito il dolore anche io quando hai trasmesso ciò che provava Santana...
Bravissima, spero che continuerai presto!

13/09/12, ore 18:36

Nooooooo! Povera, la mia piccola e fragile San, Speriamo che Puck arrivi in tempo per salvarla! Diavolo deve farsi una doccia e poi ci sono i capelli e poi troverà qualcos'altro da fare per non finire male. Aarrrrrh! Adesso devo aspettare per sapere cosa succede. Aspetto con MOLTA ansia quello che succede dopo. una domanda, manca tanto per sapere che cosa è successo a San?

13/09/12, ore 18:32

Speriamo che Puck arrivi in tempo, quello lì non mi piace proprio!!
Bravissima, continua!!!

09/09/12, ore 21:59

Bell'inizio. Veramente, mi piace anche se a me le cose tristi non ispirano, spero in un lieto fine, e per questo seguirò questa storia.
Mi piace il tuo stile, e il modo in cui scrivi.
Santana Lover. Comunque.
Bene, vado a leggermi gli altri capitoli. Ciao.

05/09/12, ore 18:59

oddio , chissà che s'inventeranno quei due! comunque povera Britt che soffre...è dolcissima! forse dovrebbe
lottare di più per Santana chi lo sa!!! comunque bella storia ..mi sta iniziando a prendere parecchio! :D

05/09/12, ore 12:33

Ciao, mi dispiace veramente tanto per Brittany, in fondo non sa cosa sta succedendo! E mi dispiace tanto anche per Santana, il suoi problemi la portano a fare grandissime cavolate! La storia mi piace e tratti anche un argomento decisamente importante. Al prossimo capitolo!

05/09/12, ore 12:11

E' bruttissimo vedere Santana che sta così male...
Bravissima, spero che tu continui presto!

31/08/12, ore 12:43

Mi piace l'inizio, Puck e Santana non mi piacciono insieme ma è intrigante, spero continui presto!

30/08/12, ore 21:30

Ciao, la storia inizia a prendere forma! Iniziamo: la mia piccola San che è così triste e sola, Brit Brit che non riesce a capirla e Puck che prova qualcosa di una semplice amicizia per la latina (ok quest'ultima è veramente strana come cosa)! comunque la storia sembra che inizi a piacermi, non oso andare oltre perchè siamo solo ai primi capitoli, ma continuerò a seguirla con interesse. Al prossimo capitolo e la prossima recensione!

30/08/12, ore 13:06

Bhe dall'inizio non sembra male, sinceramente ti scrivo perchè non vorrei che poi la storia non continuasse. Comunque mi sembra carino come inizio, speriamo che vada avanti e che ci faccia scoprire un bel po' di cose. Appena continuerà io (anche se non so quanto possa valere) sarò qui a recensire. Al prossimo capitolo.

28/08/12, ore 19:06

Già mi piace come inizio, sono curiosa di sapere come la svilupperai!!! =) a presto!