Signing the Wall
di hummelssmythe

06/12/12, ore 22:55

perfetta ti basta? :)
davvero molto ben scritta....
sembrava di stare lì con loro..
e finale levava il fiato....

02/11/12, ore 13:04

...questo è puro ORO.
Complimentissimi, hai un modo di scrivere che riesce a coinvolgere non solo la mente ma anche il cuore. E gli ormoni, ovviamente.
Immagino di dovermi spulciare tutto il tuo repertorio, a questo punto. Grazie per questa piccola perla :)

30/08/12, ore 00:51

Tutto questo per un autografo, me gusta! :D
Ci voleva una sana smut, mi mancavano. Alla prossima allora
baci baci

Nina

29/08/12, ore 12:40

Penso che ci sia un motivo per cui non ho mai letto davvero volentieri le cose del cast: spesso diventano troppo come i personaggi che interpretano nel tf e non mi piace perchè non sono i personaggi del tf. Questa volta però mi sono divertita a leggere perchè Chris non è troppo Kurt e Grant non è troppo Sebastian, sono molto loro. Poi va beh la smut quella piace sempre quindi *_*
Brava!!!!

29/08/12, ore 10:43

bene...i miei ormoni sono andati a farsi benedire per il resto della giornata...
cioè sul serio...ma quanto non sono hot sti due insieme?
“Per scoparmi …” gli fece, continuando a fissare il movimento della mano di Grant attorno alla sua erezione. Ci mise qualche secondo prima di rendersi conto di quello che aveva detto in realtà, e allora le sue palpebre si spalancarono ancora di più.

Si era sconvolto da solo.

sta scena è stata meravigliosa AHAHAHAHAHAHAHAH
quanto vorrei sapere come andrà avanti a new york >.<
bollentisssssimamente <3

29/08/12, ore 03:20

Speechless *W* Assolutamente magnifica, già l'altra oneshoot GustinColfer era stupenda ma questa è stata qualcosa di assolutamente grandioso, l'ho amata *W* Grant qui è troppo afsfjopf e Chris è fantastico come al solito insieme diciamo che diventano la perfezione xD Spero scriverai poi la oneshoot riguardo Ny xD

28/08/12, ore 17:55

Potrei prendere spunto da questa cosa nel caso in cui Chris volesse firmarmi TLOS BD
In quanto a ciò che hai pubblicato posso dire di non riuscire a trovare più i miei ormoni. Credo siano esplosi durante la lettura.
Questo sesso pubblico è così...AWWW.
Per quanto abbia amato la precedente tutta love love e arcobaleni questa è decisamente più interessante BD
E poi boh, Grant così prerentorio mi piace parecchio.

28/08/12, ore 17:55

Se questa è la prima tra le tante cose che avete scritto in vacanza, io non sopravviverò per molto.
Poi, ho imparato una cosa. Mai bere qualsiasi bevanda, mentre si legge una vostra Kurbastian. Volete sapere il perché? Vi basta sapere che la mia tastiera è stata inondata da coca-cola zero, proveniente dalla mia bocca.
Numero tre, con la GustinColfer ve la sapete cavare alla grande. Spero solo di non morire giovane, cosa che accadrà sicuramente se continuerò a leggere le vostre cose.
Alla prossima
Baci

28/08/12, ore 17:08

ho bisogno di aria. tanta aria, ho bisogno di ossigeno. ho bisogno di un medico. ho bisogno di Grant O.O
non mi avevi detto che era così ... HOT!

o my ovaries
Grant ... o cielo ... mi ero immaginata Grant sempre come un dolce angelo venuto dal paradiso ma qui è Sebastian 2 la vendetta dei Sex God Symbol!
mi avevi detto di stare attenta, non di tenere la bombola di ossigeno accanto a me!
la prima parte della storia tutta bella tranquilla, scritta bene, qualche battutine, ma niente di che.
hanno detto un caffè, mi immaginavo qualcosa di bello in un bagno, cioè, coperti leggermente e invece no!
su un muretto, davanti a tutti, come hanno fatto a non essere visti nè sentiti? O.O

jesus, che robe, Chris pudico si lascia andare, Grant dolcioso si impone e comanda, non posso riscrivere le frasi che mi hanno fatto (s)venire perchè altrimenti muoio e non sono una gatta completa, non ho 9 vite in totale ( purtroppo )
sono caduta dalla sedia un paio di volte, la mandibola è caduta fin dal primo momento in cui si sono baciati ... e poi bho, sono partita per la tangente quando c'è stato il primo e il secondo round. perchè non ha fatto la foto che me la sarei stampata e salvata sul pc? *ç*
Grant è geloso di Darren. e diventa anche cattivo ( l'angry sex è il migliore, più si è arrabbiati meglio (si) viene )
e quando era così arrabbiato vedevo Bas! immaginavo Bas, forse si cala un pò troppo nel personaggio ( e cala molte cose inutili! +_+ )

anche verso la fine! ma dico io! bastardone! dire che non è stato nulla, che vuoi vendere il libro! ma dico io!
piccolo Chris quasi quasi piange!
e invece dopo si sistema ogni cosa e magari fanno altre belle cose a NY
( vero che scriverete di loro 2 a NY ... VEROOO?????? )

ok, non ho più neuroni sani, la mia mandibola si è rotta per l'eternità, il mio sedere mi urlerà contro per anni per le volte che sono caduta e ho imparato a vivere senza ossigeno per un bel pò di tempo. sono il primo essere umano spastico! yeppa! XD
complimenti per questa meraviglia! siete fantastiche! adoro ogni cosa che scrivete e adoro le coppie che fate!
alla prossima perla!
see ya e kiss&hugs