Lenke
di Milla Chan

24/11/12, ore 13:38

Il fluff! La dolcezza! La puccezza senza fine! Basta, mi hai ucciso... e finalmente con le cose che amo di più!
Cioè, loro due bambini sono qualcosa di bellissimo! Vero che sono gli stessi di quella col Troll teneroso? Vero che sono loro?! Devono esserlo!
Finalmente Dan si è deciso a smetterla di spiarlo e si è fatto avanti per presentarsi e conoscerlo!
Tralasciando la lollosità di Nor che gli tira la ghianda, afferma gli sia caduta (mi ricorda tanto il “Ops, my hand slipped” delle strisce XD) per poi sputtanarsi incautamente dopo poco (e la puccezza di Dan che si limita ad un “Cattivo!”), quant'è carino carinissimo carinoso quando si convince a scendere e si attacca al tronco come se fosse la gamba della mamma?! Che poi è così! Non che sia nato da un albero, però ci siamo capite, no? La foresta è la sua casa e i tronchi sono famiglia! *^*
Nor è timido ed abbracciabilissimo, lo capisco il Dan che gli zompa addosso praticamente subito! E quello lì che vuole piangere e si sente in pericolo, ma amore! Non ha mai avuto a che fare con esseri “umani” come lui, è amore. <3
Dan è ovviamente splendido come sempre, chiassoso e amichevole, e sono implosa per la cordicella, per il fatto che dica “Devo andare, ma voglio stare con te” senza nemmeno conoscerlo! È normale che li shippi tanto già da bambini?!
Però ci si mette anche Dan a darmi corda, gli dice che è tanto carino e che da grandi si sposeranno!
Davvero, non so come ti sia venuta (è tutto merito di quelle fanart con il nastrino alla caviglia? Really?), ma è una delle cose più belle che abbia mai letto, sto sorridendo come un'ebete, credimi, perché sono /loro/ e li amo. Basta.
Con un passato così non si possono immaginare cosucce angst, come puoi! ç*ç
Altri Nor e Dan bimbi, more, more! More e lamponi! *è andata*

02/09/12, ore 20:00

Waaah, quanto sono amorevoli questi due, quanto! °A°
Mi piace questo primo incontro, mi piace come entrambi sono caratterizzati, come Norvegia risulta schivo ed un po' impaurito, mentre Den è il solito esagitato che vuole conoscerlo e pucciarselo perché ha capito che si sposeranno un domani *convinta*
Ormai è un po' che ho un rapporto un po' distaccato con la DeNor, ma storie come queste me li fanno apprezzare di nuovo, soprattutto perché, in pochi scorci, delineano bene il carattere di entrambi.
Nor che si tiene all'albero come se fosse la sua mamma, che vive nei boschi, è di una dolcezza unica!
E poi la cordicina! Mi sono sempre chiesta a cosa servisse e la tua spiegazione è diventata headcanon immediatamente XD
Mi è piaciuta anche tantissimo la scena della ghianda XD Nor che gliela lancia e fa finta di niente grida IC ed è davvero un buon lavoro, questo, proprio per questi piccoli particolari :3
Sei bravissima con il fluff, dovresti scriverne più spesso!

28/08/12, ore 19:59

Oh oh oh!!!Che bello tornare su efp e vedere che hai pubblicato un'altra fanfiction sui miei tesori :D!!!Che bella sensazione che si prova quando le DenNor spuntano come funghi *-* (ok, questa era orribile xD)!!Questa fanfiction è così dolce, mi ha fatto provare una gran gioia il fatto che Nor abbia trovato il suo primo amico :')..E quanto è carino Dan?! Sono esplosa quando gli ha detto "Sei così carino..Da grandi ci sposiamo"! Che dolceeee *-*!!!!Ho adorato il Nor dispettoso che gli tira la ghianda xD. Sei un genio :D!!Ancora complimenti ^^

28/08/12, ore 18:51

Ma tanto amore per tutti!
Questi due da piccoli /e sottolineo da piccoli/ sono qualcosa di meraviglioso!

Non so se sia stato più malvagio Nor a tirare quella ghianda o Dan a inventarsi che aveva bisogno della magia. :''3
Che carini.. è tutto così innocente e dolce! ♥

L'ultima frase è stupenda. Mi ha fatto pensare "Oooh, Norvegino, quante cose ancora hai da imparare, piccoletto..!".
...
Poi mi sono accorta di aver fatto un pensiero DenNor e allora mi son ripresa subito LoL.

Viva il fluff! Brava Milla Chan. :3

Bless, bless,