Not Just Yet but Almost (di JCI e tradotta da aria)
di JCI

16/09/15, ore 19:32

Ciao! Ho appena scoperto la serie Tv quindi sono andata alla ricerca di FF! Questa mi piace un sacco! Ho finito di leggerla in inglese ma credo che in italiano farebbe un altro effetto! Spero che tu riprenda ad aggiornare! Intanto complimenti:)

22/10/13, ore 21:55

Credo che questa storia meriti di essere inserita tra quelle "scelte" del sito per diversi motivi:
1 Nonostante sia una fanfiction basata su un telefilm non molto conosciuto, è chiara e leggibile anche per coloro che non avessero visto "Make it or break it".
2 È scritta molto bene, corretta grammaticalmente e con una particolare abilità nel descrivere le emozioni e le passioni dei personaggi. Riesce anche a non escludere le "storie secondarie", dedicando attenzione anche ai personaggi secondari.
3 Riesce a rendere a bene i veri caratteri dei personaggi, riuscendo a descriverli con precisione e realismo, sembra quasi di vederli sfilare davanti agli occhi.
4 Fa conoscere a tutti il mondo della ginnastica artistica, non molto conosciuto ma apprezzabile da chiunque.

Riassumendo, credo che Aria abbia dimostrato di meritare questa ricompensa, anche per l'immane lavoro di traduzione dall'inglese, anche questo particolare è importante perché il suo lavoro è sempre molto preciso e mi stupisco ogni volta dell'impegno che ci mette, anche con le note che aiutano il lettore a capire meglio la storia.

Alessia

31/07/13, ore 20:27

Ciao! Allora, ho già lasciato una recensione alla storia, forse in uno degli ultimi capitoli, non ricordo :) ma dopo averci pensato su ho deciso che avrei recensito e riletto TUTTA la storia.... Perché un capolavoro del genere merita di essere letto minimo due volte! Questa lettura mi ha accompagnato x qualche giorno ma il mio pensiero è sempre stato fisso su di questa, da ormai quattro mesi... una fiction su Sasha e Payson così bella e realistica non ne ho mai trovata e mi sono innamorata della tua precisione fin da subito! Però noto che non aggiorni da tantissimo tempo e il mio obiettivo è quello di farti ricominciare... non puoi lasciarmi con un capitolo così importante! Bene: allora io recensirò tutti i capitoli (spero di non metterci troppo tempo) e mi godrò di nuovo questa meraviglia... non perderò però occasione x chiederti sempre: AGGIORNA!!! Ho anche inserito la storia tra le ricordate... perché è davvero bellissima! Complimenti anche all'autrice inglese! Però però però... non puoi abbandonare questo progetto! Cmq x rimanere in tema: questo capitolo è il primo e non c'è molto da dire... le mie recensioni saranno più complete a partire dai prossimi capitoli quindi... :) Beh che altro dire? Sto spargendo la voce di questa storia e ho già invitato una mia amica a leggerla... spero che tutto questo possa riuscire a farti cambiare idea e a spronarti ad andare avanti... Io non so perché hai smesso ma ti prego di ricrederti! Per favore non uccidere il mio sogno! :3
Ale (nota il mio nickname!)
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 02:42 pm)

17/07/13, ore 14:33

è davveo bellissima questa ff, ho sempre amato l'ipotetica coppia Sasha\Payson
complimenti e grazie per la traduzione!
continuerò a leggerla.

11/11/12, ore 11:52

secondo me è un fantastico inizio di una bellissima storia :-)
ho sempre pensato che la coppia sasha/payson fosse la più bella anche se nel programma non stanno insieme , ma penso che in un certo senso anche sasha provasse qualcosa per payson , tra loro c'è sempre stato un rapporto stupendo <3
grazie tantissime per la traduzione è fantastica e spero ci siano tanti altri capitoli sempre più belli ;D

24/09/12, ore 01:59

Ti Adoro XD

Avevo gia letto la storia in inglese sul sito di fan fiction ma giuro che in italiano me la stò godendo molto di più; ti prego continua con questo tuo fantastico lavoro :D

01/09/12, ore 23:03

Complimenti per il lavoro di traduzione, davvero, non so con che coraggio tu abbia preso in mano questa chilometrica FF :) Ma dopotutto ne vale la pena! Lo dico perché la sorte vuole che io la stia leggendo in originale e, a parte svariate debolezze tipiche del genere, è una delle fic più appassionanti su Sasha-Payson (che sono una coppia magnifica, altro che Sasha-Summer!)

30/08/12, ore 16:11

Fantastica! Ho sempre amato la coppia (anche se oltre al bacio non è più successo niente) Sasha/Payson. La storia è scritta davvero bene ed è piena di dettagli.
La metto nelle seguite così ogni volta che aggiorni, vengo a recensire.
Alla prossima

29/08/12, ore 00:20

ciao...è un sacco di tempo che cerco ff su sasha e payson....e finalmente eccola quaaaaaaaaa! ti prego continua a tradurre...questo capitolo mi è paciuto molto...specialmente i pensieri di sasha...non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose...ciao ciao =)

28/08/12, ore 21:20

Ho iniziato a leggere questa storia e la trovo molto bella... La scelta del pairing me gusta, così come il personaggio maschile!!!
Sono curiosa di vedere come proseguirà la vicenda.... Chissà chi cederà per primo!
Calorosi saluti!
Anna

28/08/12, ore 18:57

E' bellissima, davvero, mi piace da morire e adoro la serie!!
Quindi continua prestissimo!!
In ogni caso, sulla felpa di Sasha è scritto Beloff ma sul parcheggio è scritto Belov chissà perchè!! :O
A presto!!