Save me,please.
di SheLovesHisEyes

02/10/12, ore 20:33

L'ho letto solo ora, non ho avuto proprio tempo prima.
Mi credi se ti dico che è meraviglioso?
Beh, lo è.
Amo il modo in cui descrivi le sensazioni e le emozioni... è spettacolare, dico sul serio.
Continua così, ti ho inserita tra gli autori preferiti quindi appena aggiorni vedrò subito :3
Mi piacerebbe che continuassi anche le altre Fan Fiction, ne varrebbe davvero la pena :)
Un bacio **
yle<3

30/09/12, ore 23:09

aaaww è bellissima! mi piace davvero tanto c:
a quanto ho capito le storie di prima non le hai continuate..ti prego, ora che ho iniziato a seguire questa, non la rimanere incompleta :c fallo per me(?)
ahahah no vabbè, dico sul serio, aspetto tanto il terzo capitolo**

25/09/12, ore 21:47

solo una cosa: *sollievo, non soglievo.lol
AMORE, *inizio seriamente* l'hai scritto benissimo e so che è difficile e mi piace tanto il primo, sia come l'hai scritto e come è proprio la storia, spero che la protagonista la finisca e trovi la strada della felicità. Magari il ragazzo la farà sentire meglio..:D
capiscimi..*uu*
Davvero, Anna, mi piace, ovviamente appena aggiorni dimmelo immediatamente.uu
<3<3<3<3<3<3<3 tanto love.(?) :33

03/09/12, ore 18:12

è bellissima *O* (sono quella di twitter) ti giuro, è una delle più belle. Continua che sono curiosa uu :)

31/08/12, ore 18:00

Che sei brava te l'ho già detto nella recensione dell'altra storia ma qui ti sei superata.
Il tuo modo di esprimere ciò che senti, di descrivere i dettagli e le emozioni è fantastico.
Sono dell'opinione che in un libro (o in una storia) far capire la psicologia del personaggio è una delle cose più importanti e tu ci riesci a meraviglia.
è fantastico, davvero... mi hai fatto piangere (e sappi che non accade spesso).
Continua così <3
-Yle<3

28/08/12, ore 17:34

Mi piace, sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo
e non vedo l'ora di sapere chi sia il ragazzo.
Se ti va passa dalla mia storia e magari recensisci, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! :)
Ti aspetto!
Chià.