Tell me that you don't want my kiss.
di ghfhghoransdsjt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/13, ore 18:31

E' davvero fantastica, anche se ho fatto confusione tra il 7° e l'8° caitolo, ma tranuilla :)
Scrivi davvero bene :) complimenti.

08/11/12, ore 17:21

Non mi puoi fare una cosa del genere *-* Sono morta a leggere questo capitolo <3 La dolcezza di Harry è fantastica <3 Perchè non esistono dei ragazzi come lui?
Comunque il capitolo è sempre fantastico. Ci sono ironia e romanticismo, cose che a me piacciono molto :D
La parte che mi ha fatto morire dal ridere è stata questa:
"-Hai freddo?- Chiede lui.
-No…-
-Hai freddo?- Mi richiede…mmhh…
-No.
-Hai freddo?
-Aoh, ma ti sei rincretinito?
Mette il broncio e abbassa lo sguardo. Si è offeso?
-Volevo fare una scena romantica, passarti la mia felpa e rendere il tutto speciale… Ma te no, rovini tutto.
Awww ma che dolce!
-Harry?
-Sì?
-Ho… freddo…
Si lascia scappare una piccola risatina e si leva la felpa."
Ahahah oddio sono scoppiata a ridere :') complimenti. Aspetto il prossimo. Sei sempre bravissima :D

27/10/12, ore 17:30

O.O non ci credooooo *-* Niall geloso eh?? (le soddisfazioni della vita). Okay smetto di fare la scema e faccio una recensione decente. Che posso dire?? Non mi piace essere ripetitiva ma credo che lo farò :D wow!! Ho continuato a ridere per tutto il capitolo, non riuscivo a smettere. I ragazzi sotto al tavolo, la scusa del fiore e la caduta.. Ahahah che belle idee :D Ma domanda: Harry e Leticia si baceranno prima o poi??
Mmm io ho sempre detto che Thomas non mi piace u.u (te l'ho detto vero? Vero? Veeeero? O.O)
Niall geloso *-* è fantastico *-*
Ora ti lascio, asppetto il prossimo con ansia :D

15/10/12, ore 17:13

Oddio mio fantastico come sempre *-* sai che ormai amo la tua storia <3 ah già, scusa il ritardo nel recensire ma ho avuto dei problemi però i capitoli li avevo già letti :D
-Ahahah peppa pig!! ahahah oddio mi sarebbe piaciuto vedere la scena ahah
- quando ho letto della scena del divano ho detto: siiii si baciano finalmente!!! e poi?? Harry -.- Un momento migliore no eh? Aspettavo da un sacco di capitoli questo momento e non arriva ancora.
- "Stavamo per gjvfyugbrd." ahahah qua ho detto: okay, questa è andata u.u
Concludo qui..

15/10/12, ore 17:07

*morta* E' il fantasma di Becky che parla: Purtroppo lei è morta a causa della bellezza di questo capitolo. Continuerò io a recensire per lei. Ah no, si è ripresa.
Eccomiiiiii *-*
Allora cominciamo:
- bello scherzo di prima mattina.. ahah io li avrei uccisi tutti se lo avessero fatto a me. Nessuno mi deve fare qualcosa di prima mattina.
- la piscina *-* anche io voglio andare in piscina con i one direction !!
- ahahah Nancy e Zayn sbattuti in piscina.. ahah poverini però..
- Niall.. Giusy..il..bacio.. alleluiaaaaaaa *-* non aspettavo altro :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di vedere che succederà..

07/10/12, ore 21:26

Ehi ho letto la storia in in solo giorno. .. ed è davvero stupenda :) devi assolutamente continuare c:

07/10/12, ore 15:13

Heiila:) Bellissima come sempre questa ff Spero la continui!
-Camm

07/10/12, ore 12:17

E' bellissimo! *-* Io spero solo che riescono finalmente a baciarsi nel prossimo capitolo! Senza che qualcuno li interronmpe.. :D

06/10/12, ore 20:52

Ho letto tutti questi capitoli in uno schiocco di dita, sono stupendi e mi fai morire dal ridere. *^* Non ho potuto fare recensioni prima perchè sono iscritta da oggi e volevo aspettare l'ultimo per fare una recensione di tutto. (?)
Continua presto, ci conto. <3

02/10/12, ore 17:59

Rieccomiiii <3
Eh no!!! Non puoi lasciarmi così!!! Uffa ora voglio il seguito!! Mi piace troppo *-* finalmente Niall si sta aprendo, qui arriva il bello. Che succederà? A me Thomas non piace, per niente. Che ha in mente quel ragazzo. Senti tu, coso. Ti sei presentato senza preavvisivo a casa di Giusy e ora fai il geloso perchè lei è a casa da sola con Niall? No c'è, non so se mi hai capito, lui è Niall James Horan, un angelo dagli occhi azzurri caduto dal cielo per venire tra di noi e farci morire tutte con il suo sorriso!! Scusa ma mi dovevo sfogare, la scuola non mi fa bene.
Allora: Demi è fidanzata. Meglio così. Harry si preoccupa per Giusy. Che dolce *-* Ma la cosa che mi ha fatto battere il cuore tanto veloce (si può dire??) è stato l'abbraccio tra i due. Che cosa stupenda *-*
Ora ti lascio altrimenti mi uccidi. Aspetto con ansia il prossimo. Non vedo l'ora di leggere. E prova a dire che fanno schifo che vengo a casa tua e.. meglio che non lo dico.. Lo hai già capito. No dai non sono sadica. Sono davvero belli, dico sul serio.

29/09/12, ore 20:29

Ohhh.. che doolce Niall :3 Questa storia mi emozione sempre di più! Continua.. *-*

29/09/12, ore 15:01

Rieccooooomi :D oddio voglio troppo sapere che succederà quando Giusy e Niall saranno in casa da soli #perversionemodeon :P Comuunque devo dire che mi piace da morire questa storia. Non aspetto altro che i capitoli in cui Niall si dichiara.. Alt: la farà vero?
"Sa di lui! No, sa di acqua." Ahah oddio complimenti!! Questo pezzo mi ha fatto troppo ridere.. Ahah
"Mi sento trasgry, sto scappando con Niall Horan. Invidiatemi pure." Si ti sto indiviando, e parecchio anche. Sono gelosa u.u
"Iniziamo a correre per strada, le personeci guardano come fossimo alieni che ballano la sambachachacha cantanta in alienese. " Ahahahah oddio ecco che ritorna la sambachachacha ahah mi mancava :D
Ora vado perchè di sicuro ti sto scocciando. Bellissimo davvero, continua presto

24/09/12, ore 18:27

Eccomi qui di nuovo a recensire.
Oh madonna mia *-* Cominciamo:
- povera Giusy che è svenuta.. Mi dispiace.. Però Niall poteva uscirsene con una frase un po' decente.. Io ci sarei rimasta malissimo se fossi stata in Giusy.
- imparare a leggere con i cartelli stradali.. mmm.. bella idea!!
- la spesa u.u oddio.. Ahahahahah non mandate Niall da solo altrimenti fa fuori mezzo negozio!!
- ecco Zayn. Mmm chissà che succederà tra loro due..
Sono troppo curiosa e poi mi piace troppo questo capitolo. Continua al più presto ti prego :D Ora ti lascio, scusa se sono di poche parole.

20/09/12, ore 20:57

Oddio mio non ci credo che l'hai dedicato a me *-* Ti adoro *-* Eccomi di nuovo, come promesso, a recensiere questo capitolo troooopo divertente. Poverina Giusy (o tu) anche io mi aspettavo che il mio bel biondino si dichiarasse e invece.... "Per avvisarti che siamo fuori casa tua ad aspettarti." Uffa -.- Vabbè aspetterò ancora.. E Thomas che ruolo ha in questa storia? O.o Cooomuqnue mi dispiace tanto per Zayn, c'è rimasto male. Potevi andare con lui :( Vabbè.. Alt, mi spieghi il link? E' una tua ff? Sempre sui ragazzi? Adesso non riesco ma dom,ani mi metto lì e leggo anche quella :D Ora ti lascio e una cosa: non è penoso!!!
Becky <3

18/09/12, ore 18:01

Tu non puoi finire il capitolo cosìììì, no non puoi!! Ti prego cerca di continuare alla svelta perchè sono troppo curiosa, che succederà durante questa vacanza? Finalmente Niall capirà i sentimenti che prova per lei? Oppure la ragazza da una chance (si scrive così?) a Zayn? Dio sono troppo curiosa. Comunque povero il criceto immaginario di Harry :D cavolo ormai sono innamorata di questa storia <3 Ora ti lascio perchè non so più che scrivere e risulterei ripetitiva.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]