Riaffiora un ricordo.
di Soul of the Crow

30/08/12, ore 20:05

W.w Bello emiiiiii!!!!!!! Sei veramente una grande fanfictioner! Questa storia va nei preferiti! Sono cosė contenta! Ok,calma respira... Ci si vede Baci artellpinklove

29/08/12, ore 11:46

Wow, certo che quando dicevi che avresti scritto molte shot su Chrono Stone non scherzavi!
Credo si sia capito che mi piace molto Fey come personaggio, quindi è naturale che mi piacciano anche le fic che gli riguardano. Non avevo mai pensato al fatto che, magari, da piccolo conoscesse Alpha...forse perché la Protocollo Omega e tutti i loro membri non mi stanno esattamente a genio, fatta una leggerissima eccezione per Beta che ultimamente mi sta alquanto simpatica.
La fiction mi piace, come al solito, così come il tema di cui parla.
Vado, ho altre fiction da recensire, gh.
Ah, anche se non c'entra molto, lo sai che hanno completamente storpiato i nomi dei tipi di Inazuma Eleven Go, in Europa? (Tenma è Arion Sherwind, Tsurugi è Victor Blade, Shindou Riccardo Di Rigo, Kirino Gabriel Garcia, Shinsuke Jean-Pierre Lapin. Sono orribili ç_ç)

See ya,
NightBlackBlue

28/08/12, ore 18:27

Ciao Emy!!
Scusa il ritardo ma sono andata da una mia amica, senza potermi connettere!.

Allora, la fic è un po' corta, ma l'idea è bella. Scritta bene, senza errori o ripetizioni. Alpha e Beta mi piacciono come personaggi, anche se sono "antagonisti".
La fic mi piace, molto.
Ma tutte le tue fic mi piacciono, quindi!.

Una sola cosa: mi puoi dire dove guardi gli episodi di Chrono Stone?

Alla prossima,
Summy :)

28/08/12, ore 17:50

Emy-chaaaan!!!

Si parla di Chrono Stone, eh? Ed eccomi qua, sbucato come un fungo sotto un albero in autunno (?????).

Ok, momento sclero passato.

La fic, pur se corta, è molto bella, e io personalmente adoro i personaggi introdotti in CS, da Fey a quelli dei vari Protocol Omega, ai Dupli.
Anche se devo dire che Alpha non mi piace tanto... preferisco Beta di molto XD
Mi sa che farò una one-shot su Beta.

Vabbé... passiamo a parlare sempre di CS: sai che Kirino avrà un keshin? E che userà la Miximax Gun?

Zael