Sono Primrose Everdeen,e nessuno si e' offerto volontario per me.
di Finch_Foxy

17/12/12, ore 15:32

Beh, c’è molto da dire della tua storia.
Come prima cosa questo capitolo non presenta nessun codice, quindi il testo risulta tutto attaccato, il che è un po’ fastidioso.
Poi.
Direi che Prim è stata caratterizzata abbastanza bene, mi preoccupa un po’ la madre che è leggermente impazzita.
Anche se non c’è Katniss, Prim dimostra comunque molta forza.
Non pensavo in tutta onestà che senza di lei Prim sarebbe finita in un istituto.
E Ranuncolo! Insomma, non è che mi faccia chissà quale simpatia, ma ha fatto davvero una brutta fine.
Sempre senza Katniss.
Mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli.
Un bacio,
Emma.

07/10/12, ore 07:28

Allora come inizio mi piace molto! poverino il gatto! Che fine che ha fatto! piange! poi se ho capito bene prim viene portata via dai pacificatori giusto? perché sta mamma è a dir poco matta! Comunque ripeto che mi piace molto la tua idea e corso al prossimo capitolo ciao coral

06/09/12, ore 19:00

Ehi ciao! Mi è piacita molto questa storia. Concisa. Triste, molto triste. Povera prima. Senza Katniss a proteggerla. E che fine tragica e terribile ha fatto Ranuncolo.

Se vuoi passa di me, ho scritto di Rue :)

28/08/12, ore 19:53

Questa storia è bellissima. Triste e lievemente dark, ma bellissima.
Senza Katniss la vita di Prim sarebbe stata diversa, magari sarebbe stata portata sul serio all'istituto.
Povero Ranuncolo.
Ucciso dalla madre pazza.
Quel gatto non mi sta particolarmente simpatico, ma ha fatto proprio una brutta fine, povero gatto.
Però ha determinato meglio la personalità barcollante della signora Everdeen.
Ho un unico consiglio da darti: la prossimo volta utilizza il formato HTML, cosi che il teso non nega fuori tutto attaccato come è appunto ora. Crea un po' di problemi nel leggerlo ed elimina tutti gli a capo.
Per il resto mi è sembrato tutto perfetto.
Baci <3
Bee
P.s. Se hai tempo e voglia ti piacerebbe leggere una mia One shot? Si chiama Grigio e la puoi trovare sul mio profilo oppure qui sul fandom di Hunger Games qualche riga sotto la tua storia. ;)