the end of one direction. (Larry Stylinson)
di _imtheFIRE

è bellissima, sarei disposta a sacrificare gli one direction purchè succeda davvero, resterei sempre una loro fan, anche se fossero solo quei tre!!!! <3

leggere questo e ascoltare Nothing Like Us è il massimo.
Si,sto piangendo. Voglio il coming out più di qualsiasi altra cosa ma non voglio che la band un giorno si dovesse lasciare per questo.

Oddio *si asciuga le lacrime* Spero che un giorno coming out,ma senza che gli One Direction si sciolghino..

Prima di tutto volevo cominciare col dirti che scrivi davvero molto bene. Complimenti! :)
Poi volevo dirti che non sono una larry shipper in realtà. Strano, eh? Ti chiedi "allora perchè sei qui a leggere?" Perchè ho letto l'angolo dell'autrice e non so, mi ha incuriosita. Sai a volte le larry shipper sono davvero troppo esagerate, invece questa storia l'ho trovata dolce e mi piace proprio. :)
Un bacio. ♥

l'ho letta ieri ma volevo recensire dal pc solo che si è rotto anche il fisso, che sfiga cwc. comunque finalmente l'hai scritta, dillo che il merito è mio ahahahah. Allora prima di tutto è bellissima. Louis è troppo dolce nei confronti di harry mentre harry secondo me aveva paura di ammetterlo ma alla fine l'amore trionfa su tutto. Sono dolcissimi insieme, li hai descritti benssimo ti sei superata a scrivere questa OS. Mi è dispiaciuto che non potevano dimostrare il loro amore al mondo, regole troppo rigide ma era per il bene dei one direction che peró alla fine hanno deciso di separarsi, la fine è tristissima, ho immaginato la scena in ogni piccolo particolare e devo dire che non vorrei mai vedere che questa scena si avverasse. Vabbè secondo me dovresti lasciar perdere quella ff che non continui più e scrivere una su larry, secondo me verrebbe una meraviglia. lol

ti sei tirata certe frasi che a dante gli fai un baffo (??) HAHAHAHAHAH
brava, mi piace LOL
sei una scrittrice, davvero (?)
NO,CREDO CHE TU DEBBA SCRIVERE UN LIBRO.
COSì LO COMPREREI.
LO BRUCEREI.
E LO GETTEREI.
(??) AHAHA
SCHERZO.
OK, MI PIACE, BRAVA CIAO. ♥

sono martina ahahahah stronza non dovevi farla finire così çç
che poi solo ora ho scoperto che io ho letto pure le tue ff precedenti o.o parlando di questa os harry mi ha fatto venire un colpo al cuore,è stato dolcissimo jsfhddsdfh dovresti fare una ff larry,ti giuro scrivi benissimo

ODDDDDDDDDDDIO. STO PIANGENDO. çwç
sono @brunosinsanity su twitter e nella mia timeline per caso ho letto un tuo tweet dove hai messo il link di questa larry e la curiosità ha preso il sopravvento.
insomma, non pensavo fossi una larry shipper dksfhdsjkfhsdkjfksjdfdjsfsdf ti stimo ancora di più.
a parte che questa os finisce dritta tra i miei preferiti, ma poi è scritta stupendamente, davvero. non ti nego che mentre leggevo avevo gli occhi lucidi e forse una lacrima mi è pure caduta.
in poche parole, quello che voglio dirti è che:
1) scrivi mooolto bene. uu
2) ti stimo ancora di più ora perché ho scoperto che sei una larry shipper e non lo sapevo djhsfdksd
3) ......... non mi ricordo. lol
mi hai fatto emozionare. insomma, harry che decide di mandare all'aria la carriera dei one direction solo perché ama louis. è una cosa stra tenera jdfhsdkhfsdkjdfshds *u*
non ho altre parole da aggiungere <3
- noemi.
ps: è una recensione un po' schifosa, perdonami ahahah