Keys
di Duffy

27/01/11, ore 19:24

oddio no ti prego continuaaaaaaaaaaaa *-*
bellissima, fantastica, divina... che altro aggiungere? MERAVIGLIOSA!!!
complimenti!!! se puoi, per favore continuala **
baci =)

01/08/08, ore 22:09

ma noo va assolutamente continuata!!!! è fantastica!!! la prima fic che leggo Di Ed/Envy che meriti davvero

30/06/08, ore 00:58

Madò, la prima fic Ed/Envy che leggo in cui Ed è sullo pseudoSeme andante...XD La adoro, continua assolutamente!! >.< Tu e jacky insieme siete assurdamente brave!! XD

23/03/08, ore 13:23

Mamma mia chissà perchè mi piace sempre un casino quando Envy fa il bastardo con i suoi giochini perversi XD povero Eddino... ma alla fine ti sei divertito anche tu, eeeeeh!! Me adora questa fic *ç* complimenti ad entrambe le autrici *Full si è sciolta in un lago di bava* ciauz ^O^

04/09/07, ore 23:55

ohi, ma continuala ! è bellissima, ti giuro che mi piace un sacco ! ^^ e io delle EnvyEd ne sono patita, ne ho lette di tutti i tipi ! dai, aspetto con impazienza i prossimi capitoli e, ti prego, continualaa !!! ç_ç

14/07/07, ore 00:04

si,si DEVI continuare... troooppo bella!Mi piace quando Envy comincia a esagerare >////< Sarà ke ho un animo perverso? O_o"

17/04/07, ore 16:12

uh,uh che strano comportamento che ha avuto Envy,non me lo apettavo....non riesco a immaginare cosa succederà dopo...che curiosità!!Ti prego continua! p.s Complimenti,scrivi proprio bene^^!

29/03/07, ore 21:25

No ti prego ti prego ti prego continuala >******< mi piace troppo!! E'... eccitante *w* brava brava brava >*<

19/03/07, ore 11:18

Certo che envy è proprio un sadico senza limiti!! XD Comunque secondo me è meglio continuarla!!

16/03/07, ore 21:53

Bellissima anche questa tua Fiction adoro la coppia EdXEnvy (anche se loro sicuramente non sono della stessa opinione). i raccomando continua a scriverle tutte ^^.

12/03/07, ore 08:05

la one shot mi è piaciuta tantissimo!! ma vorrei assolutamente leggere magari un prossimo capitolo!!! >.< mi piacerebbe tantissimo! adoro la coppia Ed/Envy!!! ciao!ciao!!^^

11/03/07, ore 23:03

Guarda, aiutarti è stato un immenso piacere. E' divertente scrivere fanfic con te e come dico sempre "un po' di sadismo nella vita rende tutto più dolce.". Alla domanda "se devo continuare" non ti rispondo neanche perchè il sì è ovvio! In fondo se non ci diamo una mano tra noi scrittrici si crea olo concorrenza cattiva, no? Bè, come ti avevo già detto proprio un bel capitolo, Envy mi ha lasciata sorpresa e Ed anche: che si lanciasse su di lui appena sentito il sapore del sangue proprio non me l'aspettavo ma è stata un bella trovata. Complimentoni per la fanfic! Baci!