If its just you and me trying to find the light?
di Hacy

06/09/12, ore 14:34

eeeeeeccomi uu
ma sai che l'icon che mi hai fatto per twitter, ha riscosso successo?
é piaciuta a molti, infatti ero un po' scioccata o:
credevo di esser l'unica ad amarla profondamente.
coooomunque, anche a me ispira tanto questa storia **
te l'ho già detto che sei migliorata tantissimo nella scrittura? aaaccciminchia.
e secondo me quel ragazzo che piace ad Ana, é Zayn.
Vero? Vero? dgjjgd
dimmi che é Zayn D:
io amo le storie su Zayn.
ma anche se non fosse lui, pazzzzienza c':
immagino dev'essere più bello andare a scuola se questa non é ridotta male (?)
vabboh, prima che mi metta a scrivere minchiate, ci vediamo al prossimo cc
ciao bella <3

aaah, devi dirmi come ti chiami su facebook che devo aggiungerti. Altrimenti mi aggiungi tu, é uguuuuale. ee
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 02:36 pm)

05/09/12, ore 13:59

amore, mi sono appena accorta che hai aggiornato! fsdjfsdklsl.
ohw, eccome se posso capirti, tesoro, non puoi nemmeno immaginare quanto. D:
btw sono qui per recensire il capitolo, am i wrong? no, i'm not. #randomstuff e_e
che scrivi da dio credo di avertelo già detto una centina di volte, ma è d'obbligo ripeterlo: scrivi. da. dio.
le descrizioni sono il tuo pezzo forte, non c'è che dire. cdjssdkjasl.
e se non continui presto, uhm, potrei arrivare fin lì con tanto di mazza in mano.
love you, babe. xx

05/09/12, ore 00:42

Hey! Ho trovato questa storia e ho iniziato a leggerla, beh devo dire che è molto promettente, anche se per ora ci sono solo due capitoli, quindi non vedo l'ora che continui.
Ana controllò l’orario e insieme a Nat decisero di tornare in stanza perché oltre ad essere stanche volevano quale ora in più per conoscersi e diventare amiche, dopotutto il giorno dopo sarebbero iniziate le lezioni e ogni momento era prezioso. I ragazzi le accompagnarono e le diedero la buonanotte con un gran sorriso. «Piacere di avervi conosciute ragazze!» esclamò Josh prima di sparire dietro l’angolo. Le due si guardarono e si sorrisero per poi entrare in camera chiudendosi la porta alle spalle.
Può sembrare una cosa strana, ma mi piace molto questo modo in cui finisce il capitolo..
Comunque anch'io posso capire la tua agonia pre liceo classico, quest'anno vado a fare il 5 ginnasio e sto già morendo :s
Ciaoooo:*

29/08/12, ore 14:16

eeeeecccomi.
fa strano vedere la tua icon, eh? uù
pazienza.
amo troppo quella foto sfjjhfs.
coomunque, lo sai che sei migliorata tantissimo rispetto a 'unexpected'?
no, davvero, hai uno stile diverso. Migliore. **
ceerto, amerò sempre e comunque quella storia, ma anche questa mi ispira tanto.
e sono troppo glad (?) di vedere ana come taylor sfhf
voglio sapere che succede, perciò..
Sai, é da poco che faccio pubblicità a storie che leggo. La tua sarà la prossima, puoi starne certa.
Quindi, se a te va bene, quando aggiorno la mini di peralda, vorrei pubblicizzarti cc.
più che altro perché a me piace, e perché penso meriti più recensioni :)
ciao, franceschina <3
ti voglio bene. **

28/08/12, ore 18:39

dovevo essere la prima a recensire ed ovviamente eccomi qui, dubitavi forse?
*si sente importante per essere stata inserita nelle nda e per aver letto in anteprima*
sono praticamente una diva, niente in più, niente in meno. LOL okay, basta cretinate.
ti ho già detto che questa fanfiction è praticamente qualcosa di meraviglioso? forse.
in caso non lo avessi fatto... adesso lo sai. ♥
e che dire se non di continuare al più presto?
so ti mando tanti bacini coccolosi e aspetto da brava - PORCA MISERIA, AGGIORNAAA. - eh, ciao amore. :3