Keep me feeling.
di BlueWhatsername

31/08/13, ore 22:08

Sto ballando la macarena in questo momento, sappilo.
Sono rimasta seria, e sai che stasera non lo sono, per tutta la lettura e stavo anche per deprimermi ma poi... BALLO LA MACARENA.
Allora, partiamo dall'inizio.
Louis, amore mio.
Io non voglio vederti soffrire, nono :(
Subito ho capito che c'era qualcosa che ti turbava perchè, TU, non mi vai a donzelle e fumi così perchè ti pare, eh.
Poi, al primo ricordo, (se posso chiamarlo così) ho pensato: ok, c'entra una ragazza ma sono sicura che la motivazione è più seria di quanto sembra, insomma, conoscendo l'autrice!
Termina il primo ricordo e si ritorna al presente dove ti fai la quarantenne ma non vuoi, dimmelo che non vuoi, eh. Lo so che non lo vuoi perchè poi, nel secondo ricordo, si vede che in realtà tu vuoi LEI che ti fa andare in paradiso **
Ohw... che caro che sei :3
Fai la battutina con il fratello.
Comunque!
Mi stavo prendendo male verso la fine, quando te la prendevi con quel coso che è n prigione ora. Pensavo che fosse morta la ragazza ma... invece no. E qui ho iniziato a ballare :D
Cioè, la mamma lo chiama e gli dice che lei è sveglia?!
Ma io vi amo tutti! Si.

Ora Louis, la raggiungi e non soffri più, ok?
Si, da bravo.

E tu autrice, non ti dedico nessuna parola in questa recensione perchè, da come hai visto, non riesco a formulare un pensiero serio.
Tanto sai quello che penso di te. ^^
Sei brava.
Tanto.
Ciao.
Aguero.

24/07/13, ore 00:58

Bellissima anche questa, davvero, mi è piaciuta moltissimo.. <3
Anche se è un pò triste, alla fine si conclude bene ed è dolcissima, sono dolcissimi i pensieri di Louis.. anche se si sente in colpa per il fatto di non essersi accorto che in realtà Sue andava dal padre e non dalla sua amica.
Ma lui non ha colpa, l'unico che si dovrebbe vergongnare è il padre di Sue.
E' bello che tu abbia affrontato questo tema delicato e lo hai fatto in maniera eccellente, davvero, tu hai doti da scrittrice, sarà l'ennesima volta che te lo dico (lol), ma è così.. fai sembrare tutto così reale, ti ritrovi nella storia senza neanche accorgertene. :3
Appena ho un pò di tempo leggerò qualche altra one shot, mi piacciono davvero tanto! :D
Un bacio <3

13/02/13, ore 21:30

Ok mi andavo di leggere e...ecco(?) fattelo dire mi hai fatto venire un infarto quando pensavo fosse morta ma poi illuminazione divina(?) e gioia *-* anche se sono cose inventate sai farle sembrare reali(?)

21/11/12, ore 22:59

No, Jimmy protested!

Eh, Jimmy c'ha pure ragione! Non puoi farmi vivere una situazione così al povero Louis!
No beh, per qualche strano motivo questa OS mi era sfuggita, come ti ho detto, ma niente paura!
E infatti, come vedi, sono qui a romperti ulteriormente le scatoline, eggià u.u
Comunque, pensando alla storia. Cioè, cos'è che ha lui? Un "cuore di zucchero filato" ?
Ommioddio, sì. Sì. Assolutamente sì. *w*
Quattro semplicissime paroline per descrivere così bene quel ragazzo? Com'è che fai?
Veramente, a me è piaciuta come descrizione, rende troppo bene l'idea!
E poi, durante la seconda parte, ho trattenuto il respiro...ti giuro!
Ero troppo in pena per Sue e per Louis...e poi per Louis e per Sue.
No beh, lasciamo perdere la parte finale che, asjncrejwovnd, non so se rendo, mi è venuto il patema d'animo!
E quando parla al telefono con la mamma di Sue,
"Come sta?"
"Dovresti chiederlo a lei… Si è svegliata, Louis. "

Ero tipo: si cazzo! Eh porca vacca, si! Ma vieni!
Della serie, bonjour finesse :3
...O dovrei dire bonsoir vista l'ora? Mmmh, i dubbi esistenziali!
Okay, direi che sono a posto.
Tanto di thumb up per questa bella OS!
Brava Sere, brava Sere, brava Sereeeee! Clap, clap, clap!
Ti amo con tutto il mio umile
Fe.

P.s. il mio carciofo (ogni riferimento a qualsiasi altra ff è puramente casuale ;) ) adorabile ti saluta, con tanto di smorfia allegata! Ahahaha!
Mamma, lo stritolerei se solo avessi codesto carciofo (aridaje) a portata di mano.
Bello lui...
Adjfnvitnbeomfn  .
   """""""222jdcwec""

Image and video hosting by TinyPic

02/09/12, ore 03:10

Sciabaaaa...è stupendaa!!!Davvero ;) ma ke cazz...solo io scrivo da merdaa!!!anywaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay pensieri felici e capitolo 22 ;)
-ragazzaacuipiaccionolecaroteeeYò

01/09/12, ore 18:24

Trallallà! Sono tornata, cara... e secondo te avrei lontanamente potuto pensare di non recensire una storia della mia Penny?
Mai, perdindirindina! (Notting Hill Mode: ON)
Dunque... come sempre sei molto coinvolgente e le tue idee mi piacciono un sacco, sì sì, nonostante i "cazzo & co." che ti direi di dosare (manteniamo un contegno, signorinella! xD Ovviamente scherzo!).
E' una storia piena pienissima di emozione e anche un po' di rabbia... Devo sospettare qualcosa o è solo colpa degli esami imminenti? ;P
L'ho letta d'un fiato e devo dirti BRAVA, Penny, brava!
Mi piace quando ti dai alle OS improvvisate, specie se i risultati di un quarto d'ora di sclero sono tali!
A presto, darlin e tienimi aggiornata sempre :3
Bacini,
tua L.

29/08/12, ore 13:59

Senti Blue (da oggi per me sarai "Blue",yeah!) posso dirti una cosa???? Non devi mai,mai,mai,mai,mai,mai,mai,mai,mai,mai,maimai,mai,mai,mai.....mai,mai,mai,mai (mi sono incantata), MAI SMETTERE DI SCRIVERE. Sei incredibile, un'emozione unica. Per me sei come un vulcano in eruzione, ogni volta che apro una tua storia ecco che mi riversi addosso tutta la fiumana si sentimenti,sensazioni ed emozioni che ti porti dentro. Sei.....travolgente, in tutti i sensi.
Questa storia è....tristissima, troppo tristissima (si può dire????) e il bel finale non mi ha risollevato per niente il morale. Mi è sembrata troppo reale, troppo vera, incredibilmente umana. Non so cosa avevi in mente quando l'hai scritta e cosa volevi trasmettere, ma io ho sentito un magone sul cuore dalla prima parola all'ultima, e continuo a sentirlo ora che l'ho finita fi leggere.
................................................boh, mi hai lasciata senza parole, impresa impossibile per chiunque!!!
Alla fine della storia avevo il morale a pezzi e l'autostima nel cesso, e mi sono detta: " Tu vorresti pubblicare qualcosa su questo sito??? LASCIA PERDERE. Questo è scrivere, quello che fai tu è....boh, è non classificato. RITIRATI E DATTI AL GIARDINAGGIO". Buona idea!!!!!
Ma va bene così,sai?? Più che bisognosa di scrivere io sono bisognosa di leggere, per vivere mi servono storie come le tue, quindi......
BRAVA, BRAVA, BRAVA, SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI.

Ps. Aggiorna prestissimissimo la storia, sto in astinanenza.
Ps2. Ho detto che sono senza parole e ho scritto un kilometro e mezzo, figurati quando sono particolarmente loquace Ahah!!!!!

29/08/12, ore 13:54

Parto con lo scusarmi perché il mio Facebook non si apre. Non mi fa fare niente è come se non ci fossi quindi ci ho rinunciato. Lo so, mi ha rotto il cazzo anche a me. Comunque ero entrata qui a EFP per vedere se avevi aggiornato (cosa che per mia sfortuna non è accaduta) e mi ritrovo questa bellissima cosuccia. Già, COSUCCIA. Maaaaaammamia, questa è un'altra prova di quanto tu sia fantasiosa e bravissima a scrivere. Davvero, anche se non era la storia a cui ero abituata (?) mi ha colpito davvero. E sarebbe fico se tu (DOPO AVER FINITO LA TUA BELLISSIMA FANFICTION) la continuassi un giorno. Davvero, mi preeeeende un sacco. E io sono sincera, lo sai. Comunque appena ho saputo che era Lou (come tu sai, per me lui è speciale) mi sono presa un colpo. Certo da venticinquenne normale non ce lo vedo a quello AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAAH. Aaaaaww, stavo per dire al computer che andava tutto bene perché cercavo di dirlo al mio Lou (?). Si, sono malata. Sai anche questo. Adesso mi dileguo, ti rinnovo i miei complimenti.
Baci, ti voglio bene!

29/08/12, ore 01:02

SENZA PAROLE ! seriamente... :O bellissima ! secondo me è un peccato lasciarla così.... in un solo capitolo hai saputo darmi tante emozioni... davvero sistah ! non mi sarei mai aspettata un Lou così....una storia così... che cervello che hai ragazza !... deve avere un continuo... si ok, tutto si è risolto...ma lascia quell'amaro in bocca...in questo momento sono un po' così O.o ma in positivo xD

28/08/12, ore 22:05

Sei consapevole del fatto che ho pianto ininterrottamente dall'inizio, alla fine di questo meraviglioso Capitolo?
NE SEI CONSAPEVOLE? NO? BENE, ALLORA L'HAI APPENA SCOPERTO.
Porcaccccciola miseria (per non usare francesismi) è meravigliosamente fantastico, sorella!
Vuoi farmi morire prima che sopraggiunga la mia ora natural durante? (non so neanche cosa voglia dire questa frase, sappilo...)
Yo, girl.
E' swaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaggie.
Tradotto, mi piace un sacco.
Brava.
Ti voglio tanto beeeene.

28/08/12, ore 20:31

O mio dio .
Questa è la OS più bella che io abbia mai letto, e ne ho lette di OS .
Davvero,sei riuscita trasportarmi , addirittura a farmi emozionare . Non dico cazzate , hai descritto tutto benissimo .
E non mi dispiacerebbe se tu la trasformassi in una long .
E' stupenda come OS figuriamoci come long. (ovviamente green eyes non la devi abbandonare u.ù )
Mi complimento con te per il modo in cui hai scritto,è scorrevole ed emozionante .
Brava :)
Alla prossima,Giusy c:

28/08/12, ore 19:29

Ehiii! Mi hai fatto 'luccicare' gli occhi. Brava.. Io.. Non so come tu possa riuscire a far emozionare le persone così.. SI! Io sono molto sensibile.. Mah.. Tu sei veramente bravissima!
Bello, bello, bello e di nuovo bello..!!! Sinceramente se ne facessi altre di One Shot, io te ne sarei molto grata!!!LOL
Un baaacio! La tuuuuua fan!!!!! :) :) xx