se è un sogno non svegliatemi
di valentina9914

29/11/12, ore 21:20

ciao è questo il mio account...cmq molto bello il capitolo...ci vediamo a scuola bella!!!

11/09/12, ore 16:48

Hola minchiona,bel capitolo oggi pomeriggio scendi giù vero???Okiiiii

10/09/12, ore 14:29

e bellissmo sto oddiando pofondamente quella sara............nn vedo l'ora che continuiii

07/09/12, ore 13:22

Come promesso eccomi qui. La storia è carina, ti consiglio di sistemare un po' i caratteri e il modo in cui l'hai scritta, per far sì che sia bella anche 'esteriormente' e non solo di contenuto.
Un bacio
G.

06/09/12, ore 17:22

Ciao Bella
ho letto la tua FF è stata bellissima l'ultima parte mi ha fatto veramente divertire.
Complimenti sai scrivere veramente bene :)

29/08/12, ore 16:41

ma puonciorno barpona!
Allora......il contenuto mi piace tanto ma devi lavorarci tanto, capito? Del tipo che se devi publicarla e magari l'hai finita di scrivere, rileggila tante volte e magari correggi qualche cosa (cosa che ho iniziato a fare anchio perchè scrivo come un cammello)
hahaha vabbè...
Allora mi piace molto l'incontro con Niall, cioè con il signorino 'Occhi di ghiaccio' hahah comunque il quasi bacio fra zayn e lou hahahahahaha dio mio!
Allora un consiglio....
1) Prova a mettere meno punti interrogativi ed esclamativi ( perchè ho visto che fai così ???????, invece dovresti metterne almeno uno o magari se questa rebecca è davvero sorpresa metti così '?!')
2) i fatti li dovresti descrivere più lentamente perchè vai troppo veloce,del tipo prova a descriverli e a farli un pò più lentamente ;)
3)un consiglio: Uccidi 'sara' (?) hahaha
E comunque se voui creare un pò di suspence...dovresti aspettare un pò per mettere Niall con rebecca..e poi la devi fare una cosa speciale del tipo il primoil Ti amo lo dovresti scrivere dopo tanto tempo così come fosse una cosa veramente speciale ;)
Poi poi poi ultima cosa..non mi criticare perfavore!
Allora allo spazio autrice scrivi un pò di cose del tipo, cosa ne pensi della storia, parli un pò di te e magari scivi qualcosa da sapere sulla storia ;)

( okay forse per questa enorme recensione riceverò minimo 5 punti(?)
Allora il contenuto come ho detto prima mi piace tanto, però visto che fai danza prova un pò a descrivere che magari un giorno vai alla lezione di danza e scrivi un pò i passi di danza come si fanno e ste cose qui ;) visto che fai danza sarebbe bello ;)
Allora non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ;)
P.s. Quelle di prima non erano critiche erano consigli ;) Sempre se ti và di accettarli...e poi hai notato che i link URL non si posso cliccare, no?
Bè magari quando ci vediamo tispiego come puoi fare per farle cliccare. Ma sipossono comunque vedere perchè se lo evidenzi e clicchi sul tasto destro compare 'vai all'indirizzo web' e quindi ti ci ritrovi ;)
-robby

29/08/12, ore 06:55

ripeto quello che gia ti ho detto: sei troppo sbrigativa cerca di descrivere meglio
per il resto mi piace è bella ^-^
Baci xx

29/08/12, ore 06:46

come vedi sono passata! xD
credo che l'idea sia molto bella ma le cose succedono troppo infretta dovresti descrivere meglio e allungare i dialoghi ;)
è originale, mi piace, ma come ti ho detto devi dilungarti un po di più
Baci
xx