The right way
di smarties89

21/11/12, ore 22:07

Guarda chi c'è!
Allora, prima di tutto è giusto che ti dica che io ho un debole per quel libro. Me lo rileggo sempre, per cercare degli spunti per qualche nuova fanfiction, perché tra amici si parlava di droga o cose simili e io volevo capire bene, ripassare, avere una conferma delle cose che avevo detto. Dopo averlo letto, già dalla prima volta, ho capito molte più cose di quante non ne abbia mai capite in tutto il resto della mia vita. Ci vuole coraggio per essere così sinceri, per ammettere i propri errori e per essere pubblicamente orgogliosi delle cose belle che si sono fatte ignorando il rischio di poter essere presi per arroganti. Quest'uomo è un vero uomo, non è solo un cazzone con i capelli lunghi e con un cilindro scemo in testa. Se sono riuscita a convincere mia mamma che merita un po' di amore anche da noi che non lo conosciamo, allora un po' posso vantarmi anch'io di una cosa bella che ho fatto, anche se non è un album come AFD oppure Libertad. Però ho fatto capire a mia mamma, che se si impegna può essere davvero bigotta così come sa anche essere terribilmente di ampie vedute e addirittura scema come un'adolescente, che Slash merita tutto quello che proviamo per lui, il rispetto, la stima, l'orgoglio di vederlo lì su un palco nonostante tutto quello che ha passato. E Perla, che poi in questo caso è Sophia... lei la penserà come noi o si sarà abituata a tutti questi casini oppure sarà ancora innamorata pazza di suo marito come all'inizio, quando non riuscivano a starsi lontani? È bello pensare che sia come la tua protagonista, così innamorata e... cazzo, è diventata così poco professionale in questo seguito che sono diventata orgogliosa di lei quasi quanto lo sono di Slash!
Niente, io divento terribilmente sentimentale quando si parla di quell'ultimo capitolo, quando si parla delle liti con Axl e tutto quello che vuoi. Se qualcosa potrebbe ferire Slash, allora io divento suscettibile. Sono di parte :'3
Comunque boh, la smetto perché se no ti tiro scema. Però, ecco, è giusto che tu sappia che mi è piaciuto tantissimo ripercorrere questo pezzo di biografia così, dagli occhi di una donna innamorata che alla fine ci capisce perché proviamo tutte lo stesso amore (certo, lei beata stronza se lo scopa anche e noi invece ci limitiamo a farci in vena di fanfiction che ci rendono soltanto arrapate come delle salamandre!). Ho concluso in bellezza anche stavolta ahahahah! Sono pessima.
A prestissimo, perché lo sai che ti leggerò ancora :3
Un bacio!

29/08/12, ore 17:34

Considerando che mentre leggevo questa storia pensavo e ripensavo sempre alla Bio di Slash, trovo che questa tua conclusione della storia calzi a pennello. Cosa posso dirti ancora? Come sempre le tue storie sono bellissime, e questa non è stata da meno, quindi ti faccio i miei complimenti e continuerò a seguire le tue storie. Un bacio, alla prossima ;)

28/08/12, ore 21:29

Quando è finita 'Save me', ho sentito un vuoto dentro di me, come se mi fossi talmente
immedesimata nella storia da averla considerata anche un pò mia.
La stessa cosa succede adesso che anche questa fic è purtroppo finita.
Mi sono sentita un vero e proprio personaggio, e questo grazie a te e al tuo bellissimo modo di scrivere che travolge.
Non posso che farti tanti tanti complimenti perchè è davvero stupenda.
A presto, Owen :)

28/08/12, ore 19:44

Non posso credere che sia finita D: No, non può essere. è solo uno strano e contorto sogno che sto facendo, e dandomi un pizzicotto mi sveglierò e sarà semplicemente arrivato un altro capitolo, non l'ultimo D: Insomma, dimmi che non è finita sul serio, io mi sto deprimendo! T^T Mi piaceva davvero tanto questa storia! Ok, ora mi do un contegno ... se ci riesco.
Beh, non ho molto da dire, a parte che il finale è stupendo, e l'idea di ispirarti all'ultima parte della biografia di Slash è a dir poco geniale. Devo dire che, secondo il mio modesto parere, questa storia è stata un piccolo capolavoro. Mi sono letteralmente mangiata tutti i capitoli, e spesso mi piace rileggere tutta l'intera storia di fila. Quindi, invece di sprecare tempo a scrivere le solite cazzate, ti faccio i miei complimenti, e non aggiungo altro.
...
Porche banane, rileggendo quello che ho scritto ho paura di me stessa! D: Ok, la mia serietà è appena andata in vacanza, quindi mi congedo XD Un bacione! :*
I Am A Yellow Walrus

28/08/12, ore 19:22

Bello, mi e' piaciuto nel libro e mi sembra il modo perfetto di concludere questa fan fiction! :)
Mi manchera' questa storia e comunque continuero' di sicuro a leggere tutte le tue altre... perche' sono sempre scritte benissimo e emozionanti!
Ti ringrazio di avermi citato nei ringraziamenti, ma sono io che ringrazio te di aver condiviso con noi questa bellissima storia!
Bravissima, non mi stanchero' mai di dirtelo!
Baci

28/08/12, ore 19:18

Buaaaaaaaaaaaaaaaa!! =,( Odio quando finiscono le FF!!! =(
Non so nemmeno cosa scriverti, se non che mi ha fatto piacere leggere questa tua storia e vedere come proseguiva la vita di Slash e Sophia! Grazie mille per aver pubblicato questa tua creazione, mi ha fatto tanta compagnia!
CIAO!!

Chiara