LEARN TO DREAM IN REAL LIFE
di WONDERWALL_x

09/10/12, ore 16:25

dbshbcjsacsjcuh fvehufua l'incontro con harry è fantastco mi ha fatto scompisciare giuro ahahahhaha

07/10/12, ore 21:22

bellooooo!! la parte del quasi bacio è stupenda!! mi ha fatto morire dal ridere quando suona il cell di harry ahahah:') e anche il resto del capitolo è stupenda complimenti:D

06/10/12, ore 21:25

Stupenda come sempre, non vedo l'ora di sapere il seguito <3

05/10/12, ore 20:27

È bellissima questa storia!!! Mi piace davvero tanto!!! Spero che continuerai presto!!! Voglio sapere a tutti i costi il continuo :) :) un bacio

01/10/12, ore 22:10

che bello questo capitolo!! mi piace tantooo <3 aggiorna appena puoi che non vedo l'ora di continuare a leggere <3 complimentii un bacio

28/09/12, ore 12:58

S-T-U-P-E-N-D-A a dir poco. Non vedo l'ora di leggere il seguito <33
Mi sto appassionando.
Pretendo il seguito xD u.u <33

25/09/12, ore 21:35

ho letto i cinque capitoli prima tutti d'un fiato e questo ci ho impiegato circa cinque minuti,mi ha preso la storia;) vi prego aggiornate prima che potete lol vi ho aggiunto tra le storie seguite:D

25/09/12, ore 21:32

ahahah mi è piaciuta troppo la parte in cui incontra Harry:') comunque non vedevo l'ora che spuntasse uno dei ragazzi lol comunque il capitolo è bello,vorrei tanto trovarmi al posto della ragazza;)

25/09/12, ore 21:29

ahahah stupenda la parte di quando la sveglia e vuole cantare;) la mia reazione quando li ho sentiti cantare per la prima volta è stata più o meno la stessa;) cmq il capitolo è bello,l'ho letto in cinque minuti:)

25/09/12, ore 21:25

mi piace! sai che anche io adoro la fotografia?! cmq te la cavi bene per essere la tua prima ff:)

25/09/12, ore 21:24

La storia mi piace molto e spero di leggerne il continuo.
Spero che passerai per la mia.
Xoxo Miss Directioners

13/09/12, ore 00:08

Ciaooooo :D
La tua è davvero una bellissima Fanfiction,sei bravissima a scrivere!! xoxo

12/09/12, ore 17:18

Scusa del ritardo ma il mio PC va lentissimo, comunque la tua storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito <3

11/09/12, ore 18:52

Mi hai chiesto di passare dalla tua storia quindi eccomi.
Ad essere sincera, non prenderla sul personale, ma non è il tipo di storia che di solito seguo..
Ma mi hai cheisto di passare quindi son qui e ti lascio una recensione.
Se posso permettermi, vorrei darti un consiglio.. non scrivere dialoghi.
Limitati ad affermazioni. Rendono il discorso molto più scorrevole.
E rileggi prima di postare, c'era qualche errore di battitura :)
ps. non è affatto per presunzione questa recensione, prendila come un consiglio da qualcuno che scrive da parecchio :)
xx!

05/09/12, ore 15:08

Ciao! :) questa storia mi interessa molto, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! Sei brava, complimenti :)