Non ti ho mai dimenticato.E non ti dimenticherò mai!
di HappyNiall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/13, ore 19:55

bella bella bella :3
mi piace, però bu posso chiederti di attenuare i colori (?) ahahah sono una vecchia lamentona, ma mi viene il malditesta a leggere e tolgo il più bello alla tua ff!
-E

"E' bello come te! Cioè..volevo dire come..come il thé! si! a me piace molto il thé!" mi piace troppo la battuta di niall alla fine!! però mi hai lasiato con il fiato in gola siccome hai scritto per ultimo che le cose non vanno sempre per la strada giusta :( oddi oche succederà?? continuaaa!!

1. un titolo più bello non esiste <3
2. chaterine e zayn<3
3. in che senzo che le cose non vanno sempre nel modo giusto??? oddio mi metti anzia!! continua bellezza!!
xx_giadhazza_

oddio e tu mi vuoi lascriare così!! io voglio e devo assolutamente sapere il continuo!!!!! o mamma!!! continua!!
ps. bellissimo comunque!

Yuppi!! Sono la prima a recensire :D
Allora...questo capitolo è FAVOLOSO!!!
Devi assolutamente continuare!! Chiaroo???
Ciao tesoooo' <3
P.s.
Grazie per avermi pubblicizzato!!
RICAMBIO AL PROSSIMO CAPITOLO CHE SCRIVO <3

25/11/12, ore 14:35

ma dò fra poco piango! ahah!! bello veramente! mi paice come scrivi!! si si !! ciaoo

12/11/12, ore 17:28

ommiodio! ma è bellissmo come primo capitolo!! davvero!! dolcissima la parte dove si scambiano le collane eh!!
vabbè mi ritiro! comunque ancora bellissimo!! complimenti!!
ciao EmmaLondonGirl

02/11/12, ore 17:04

e...?? e...?? e...cosaa?? Impazziscoo!! Non dormirò più la notte finchè non continuiii!! Continuaaaaaaaa!!
Comunque questo capitolo è:
-stupendo
-favoloso
-bellissimo
-fantastico
-magnifico
-suspancioso (ma senti che aggettivi che mi vado a inventare!! xD)
Tu sei:
-simpatica....anzi simpaticissima!
-secondo me,anche da come scrivi,carina...mooolto carina!
-una bravissima scrittrice
Okay ho finito!
Oh mio dioo!! Harry mi ha traditooo!! Noooooo! Questa non me l'aspettavo da lui xD
(sicuramente pensi che sono pazza vero??!!)
Vabbè ciao bella tipaaaaa!! ;)))
P.S. Avvertimi quando aggiorni ok??!! OK!!!! ;) (rotelle fuori posto!)
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 05:08 pm)

02/11/12, ore 16:52

Supermegagalattico stupendo!! LIAM >( Come si è permesso di far soffrire una ragazza così eh??!! E poi nemmeno con una sconosciuta...con la sua migliore amica! Fosse per me adesso ci sarebbe lui al cimiterooo xD FINE SFOGO!
Bellina Rachel...è innamorata pazza di Harry!! Ma Harry non mi tradirà mai...sono io la sua fidanzata ufficiale (si...aspetta e spera!!) xD vabbè continuo a leggere...ciaooo ragassaaaa! :DD

02/11/12, ore 16:46

Oh! Aspetta...non ho più complimenti...gli ho sprecati tutti!! Comunque questo capitolo è bellissimo,fantasti,meraviglioso e tutti i complimenti che adesso non mi vengono in mente!! Vado a leggereeee :))))))

02/11/12, ore 16:44

Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Sono sotto shok da quanto è bello e commovente questo capitoloooo!! è...è... supermega bellissimo! Veramente!! Oddioo! :DDDDDDDD Vabbè vado! Ciao bella brò ;)

02/11/12, ore 16:36

Eccomi di nuovo quiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! hahaha! Questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! Ehi...certo che queste tre tipe sono veramente delle grandi figoneeee! e il look...non ho parole!! E' veramente molto cooooooooool!!! Se lo stile è il tuo ti stimo!! Ma cosa dico??!! Io ti stimo ugualmente! Okay...ti sto rompendo vero?? (ma noo!)
Ora mi ritiro per deliberare...anzi per continuare a leggere i TUOI capitoli!! ciaooo ;D

02/11/12, ore 16:27

Ehi bellaaaaaaa!! Ero in giro per efp e la trama di questa storia mi ha incuriosita!!
Okay...basta fare la seria...non ci riescoooo!!! Questo capitolo è bellissimissimissimooo!!!! Sono già stregata da adesso...figurati dopo!! Adesso mi dovrai sopportare in tutti i capitoli a recensireee!! muhahahah! Che dolce la parte dove si scambiano le collane...mi sono commosaa :') Vabbe scompaio e ti lascio in pace....ciao bella alla prossimaa!! (e io vado a leggere l'altro capitolo!!) :D

28/10/12, ore 10:32

la canzone... mai sentita... comunque bella l'idea!! ovviamente naill mangia sempre!!! AHAH
comunque continua che voglio sapere il continuo1!! ciaoo

28/10/12, ore 10:29

ohh ù.ù bello anche questo! continua eh! ciaooo bellaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]