I'm ready to fight
di SallyLily

02/09/12, ore 13:54

ciao! mi avevi chiesto di leggere una tua storia ed eccomi qua!
come inizio è molto bello e mi ispira molto, anche io sogno di diventare una cantante, infatti io e la mia migliore amica ci stiamo impegnando a cercare di fare una cover da mettere su Youtube, ma non so come verrà... se ci riusciamo e viene bene abbiamo intenzione di andare a Italia's got talent! no scherzo, non credo che arriveremo mai a quel livello!
la storia è molto carina, continua presto :)

30/08/12, ore 21:15

okay, il capitolo mi è piaciuto abbastanza. unica cosa che può non andare bene: il corsivo. dovevi usarlo solo per il biglietto e per il dialogo al telefono, il resto adava messo in 'default' u.u
Comunque in generale è carino c:
A presto,
Chiara :)

30/08/12, ore 20:16

mi piace tanto la tua storia, mi incuriosisce molto XKNSKS hai uno stile strano perche sei la prima che trovo che scrive al presente, ed è faiga sta cosa *-*

non vedo l'ora che esca il cd xondlsjdndlsk, non sono una directioner mai sono innamorata di loro LOL vabè aspetto il tuo aggiornamento con ansia,
Chiara :)
@acciologan on twitter

29/08/12, ore 20:32

Go,Lil,go. <3
Lo sai che lo penso. Lo sai che penso che ce la farai.
Vaaabbe...la long è bella,ocme al solito. O perlomeno l'inizio lo è. Scusa se non ho recensito prima ma ultimamente sto sclerando più del solito.
Ho novità su novità,ma non ho alcuna intenzione di distrarti dagli esami. In bocca al lupo per dpodomani,dopodopodomani e dopodopodopodopodomani! ahah <3
Mi manchi piccolina..
Baci,Alezziuccia!!! <3

Ps:Non so come mi è venuto "Alezziuccia" solo...non usarlo MAI.