Questione di concentrazione.
di _Graysoul

22/08/14, ore 11:19

Ciao Clara.
Non ti sorprendere se ti sto commentando una oneshot ziam di quasi due anni fa. A me piace andare a scovare storie vecchie, e la tua mi è capitata sott'occhio.
Voglio dirti una cosa.
Di storie a rating rosso sugli ziam in giro ce ne sono tante. La tua invece è a rating giallo.
Ebbene, voglio che tu sappia che la tua a rating giallo ha avuto un effetto migliore su di me di quelle a rating rosso che ho letto finora.
Era tutto scritto in modo così sexy provocante... E la cosa non mi è dispiaciuta affatto.
Seppur nella semplicità, sei riuscita a cogliere il segno.
Molto brava!

tiamoharreh

28/08/12, ore 21:42

Clara, è perfetta. Allora, hai messo Andy, io amo Andy, è adorabile, e... L'hai messo, cioè adcjknsdfgkdfb.
Poi Zayn che lo chiama "Sunshine", quando Liam lo chiama sul serio così, si chiamano "Sunshine", oh dio, i feels. *si sventola con la mano.*
è troppo bella, Claretta, troppo troppo troppo. :3
bacini e bacetti, Ele.

28/08/12, ore 20:36

Ok. La storia è bellissima. Tu scrivi benissimo.
Detto questo, vado a leggere altre tue storie.
Addio.

28/08/12, ore 20:29

HJSDKJSDKJSDKJSDLKSDKLSDLKADKK! capito? lol
è bellissima, non ci sono parole! mi piace troppo, poi la (b)romance ziam... ha un posto speciale nel mio cuore, ecco. *u*
una os stupenda, non c'è che dire. e mi piace il fatto che hai messo in mezzo anche andy, perché io ho un debole per quel ragazzo. uu la prossima volta fai una cosa a tre con liam, zayn e andy? ahahahah oddio, pure io ho una mente pervertitissima. lol
bene, dopo aver detto una cagata (che poi magari dalla mia cagata può nascere davvero una os, chi lo sa lol), passiamo alle cose serie: .......... l'ho già detto che questa os è meravigliosa? sjksdkjdsdsjmds <3
ok, la smetto di blaterare. sei brava a scrivere, ecco. uu
alla prossima <3