Alla fine,sono solo la tua sorellastra.
di ehimiles

21/10/12, ore 14:53

è la prima storia che recensisco...la stroria è sbdkjbb quindi perfavore, ti supplico, CONTINUALA!!! <3

30/08/12, ore 17:48

Anche io adoro Naill nella versione bad boy!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, scommetto che saranno divertentissimi e coinvolgenti come questo!!! :D

30/08/12, ore 11:42

Ehi Gin, questo capitolo è super fighissimo!(si può dire super fighissimo? Boh, lo dico lo stesso u.u)
Con Niall che fa lo stronzo, Tommo che ci prova con Hope (che è una grande, mi sto organizzando per farle la statua!) e Niall è geloso e fa pensieri sconci su sua sorella, e con questo ho detto tutto!
Se non la continui vengo a casa tua, e con la maledizione Imperius ti fo finire la storia e se la cancelli ti crucio a sangue( anche con amore, eh ♥)
Dopo aver sparato cazzate a tutto andare, ti saluto con un grande bacione!
Dalla tua bellissima amica Elly!
alias Herm ♥

29/08/12, ore 18:44

1)se la cancelli ti cancello la faccia ! 2) tommo mi sta un po sul culo 3) Niall versione Bad boy è troppo figo 4) Hope mi è troppo simpatica ! 5) voglio anzi no, Pretendo il prossimo capitolo :D !

XoXo Mells; l'assasina di autori che non aggiornano :D