Sguardo di Ghiaccio
di Shadow Lady

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/05, ore 23:58

io ci spero sempre, che tu aggiorni. dev'essere quasi un anno... e la tua storia mi manca taaanto ç___ç è bellissima!!

Dark Riddle
18/05/05, ore 20:42

ciao, la tua ff è bellissima!! ma non la continui???????? ti pregoooo continuala sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa di sapere come va avanti ti pregooo io aspetto ma continuala!!!!

darkpoison

mi manca davvero tanto la tua storia. tanto, tanto, tanto

amica, quand'è che ti decidi a continuare????? la tua fict è troppo bella!!

LadyofShadow
17/08/04, ore 15:12

come come non avevo recensito??? ma che deficente che sono, scusa. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, finalmente harry l'ha capita eh?? aspetto con ansia nuovi sviluppi!

08/07/04, ore 23:06

olèèèèè eccomi quà c stò prendendo gusto a commentare me ha letto cap ed è rimasta cosi---> *O* bello bello continua presto ^^

Darkness
08/07/04, ore 13:20

Biello biello biello!!! Complimenti!!! Solo una domandina, anke il 6 ti correggo?? Cmq veramente bello! Che ciucco Harry, sempre il solito scemo...è un caso irrecuperabile!! Complimenti! Naturally 10!! Baci Dark

Darkness
01/07/04, ore 14:29

Bella bella bella!!! Scusami se prima non ti avevo commentato ma ero partita, spero di aver recuperato!! Sempre + bella! Complimenti!! Continua così!! Bacioni ti dò 10!!!!!(se ci fosse a lode...)

21/06/04, ore 00:50

ho sempre sostenuto ke harry ha delle doti canore; dracuzzo pure ma harry è + bravo^O^(ehi modera i termini nddraco><*)cmq aspetto il nuovo cap falli ballare sarebbe un bello spettacolo^^

Hikaru - Celeste
20/06/04, ore 19:56

AAAAAAAAAHHHH! Questa storai mi piace sempre di più!!! Sono sempre io Hikaru...volevo chiederti di scrivermi all'indirizzo hikaru_angelic@yahoo.it xkè ho problemi con l'altra e-mail!ç_ç

Saya82
20/06/04, ore 19:47

Ho appena finito di leggerlo! E' bello! spero che non diventeranno ancora nemici! Stanno bene insieme!

The Mad Hatter
20/06/04, ore 19:33

Molto carino anche questo ... devo ammettere che sei molto veloce ad aggiornare ...cosa assai rara ^_^

Rowan_MayFair
20/06/04, ore 19:11

Mia cara... le mie opinioni le sai già.. 6 mitica!^__________-

mary1986
20/06/04, ore 18:14

bella ff... mi piace smepre di più aspetto il prox capitolo... bravissima!!!!

16/06/04, ore 00:11

la cosa inizia a farsi interessante^O^ continua a scrivere baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]