Il primo amore non muore mai, o forse si.
di _StayStrong

22/06/16, ore 00:38

Ho letto tutti i capitoli nel minor tempo possibile e non vedo l'ora di leggere il prossimo.Spero aggiornerai presto perché la trama è molto interessante e mi incuriosisce parecchio.Aprezzo molto l'imprevedibilità nel corso della storia,cosa rara in molte altre fan fiction,complimenti.

16/12/15, ore 19:45

Oddio bellissima, ti prego continuala mi piace troppo e non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

21/09/13, ore 19:06

Ti prego, è bellissima, devi continuarla :* <3 Complimenti!

17/04/13, ore 23:23

Ciao senti ho appena letto questa storia e mi piace molto sia questa che il tuo modo di scrivere potresti continuarla?

14/04/13, ore 15:46

Bello davvero nuovo capitolo nuovo capitolo nuovo capitolo
come storia mi piace molto è decisamente intrigante .spero aggiornerai presto comunque
non saprei che termine usare per descrivere il comportamento dei due comunqe mi piace come si è comportata Emma
Baci Baci :) :)
Jessica ;) :P

12/03/13, ore 18:04

Adoro la tua storia! anche perchè è l unica che io abbia mai letto sul cast di Harry Potter incentrata su Tom ed Emma, e devo dire che mi piace moltissimo.. Tom è stato uno scemo a lasciarsi scappare Emma,ma spero che non sia davvero troppo tardi per loro due...Perchè devo dire che speravo che si mettessero insieme davvero, forse a leggere troppe Draco/Hermione mi sono lasciata condizionare, ma non bisogna mai perdere la speranza...( come sono poetica oggi *-*)... Spero tu aggiorni presto! :D Ciao :)

05/03/13, ore 22:30

Adoro questa fanfic :) Questo capitolo poi... DEVI.CONTINUARLA. Nuovo capitolooooo!!

04/02/13, ore 21:44

Wow! Finalmente hai aggiornato, e devo dire che valeva la pena aspettare!
Questo capitolo è molto carino, mi è piaciuto molto come hai reso la scena, e non vedo
l'ora di andare avanti con la lettura. Buona serata :)
marti

03/02/13, ore 20:40

odio i "troppo tardi" e tom è stato un imbecille per non dire altro.. nel complesso un buon capitolo :D

03/02/13, ore 16:12

Dio santooooo! Posso dirti una cosa? La mia faccia è praticamente così 0.0 Voglio leggere il seguitoooooo! D: Questa storia è praticamente fantastica! Fenomenale! Tu sei una delle mie scrittrici preferite su efp! Sei bravissimaaa! Qusti du protagonisti su cui scrivi io li amo alla follia e pagherei oro per vederli felici e insieme! Almeno la tua storia mi permette di immaginarlo :3 Alla prossima! -Ste

02/02/13, ore 07:28

Ciao, la storia si fa interessante, e tu scrivi molto bene! Complimenti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciao =)
Koaluccia99

01/02/13, ore 22:24

li adoro.. sia come herm/draco sia come emma/tom.. anche se questi capitoli si fanno desiderare, eh?? XD

22/01/13, ore 18:34

Ciao, la storia è molto bella!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Caio =)
Koaluccia99

02/12/12, ore 13:38

Ciao, la tua storia mi piace tantissimo!!!!! mi sono sempre piaciuti emma e tom, sarebbero così carucci insieme... continua prestissimo!!!!!!

01/12/12, ore 22:31

lo sapevo, lo sapevo! quando ho letto nell'altro capitol oche bisognava fare ancora i provini, mi sno immaginata tom che arrivava e superava tutti!! olè, sono u ngenio! -modestia a parte- bel capitolo <3