Glee alla Constance/St. Jude
di _pat__xD

26/09/12, ore 02:43

Bravissima questa storia mi affascina e intriga molto... Sono proprio curiosa di sapre perché Tano interesse da parte di Noah per Santana e Chuck... Comunque complimenti, la storia è molto bella e aspetto con ansia che aggiorni :))
Non vedo l'ora di scoprire che altro combineranno le due perfide (Quinn e Blaire) alla povera Rachel (anche se un po' mi spiace)
Questa facciata di Santana avrà una motivazione... Sono proprio curiosa di scoprire qual è! Ancora complimenti...
Alla prossima
Pucktana_Sallivera

05/09/12, ore 14:28

Hei ciao mi piace questa storia,anche se secondo me dovresti fare i capitoli un pò più lunghi,però veramente mi piace...
Però non ho capito un paio di cose: Santana sta con chuck?? e Dean è il cugino di Rachel?? Ah si e quinn e Blair sono amiche??
Ok troppe domande xD però ripeto mi piace :D

05/09/12, ore 13:45

Sì, è ufficiale, shippo Lopez/Bass! Quanto mi piacciono insieme, si tengono testa e già so che attueranno dei piani malefici insieme! :3 E poi due boni come loro insieme fanno proprio scintille! *Q*
La stessa cosa vale per Noah e Chuck, sono due geni del male, e poi io ho una cotta non troppo segreta per Puck, quindi mi interessano per forza! :)
Nate e Blair all'inizio della stagione non mi sono mai piaciuti, perchè appunto come dici tu, si notava che Nate non l'amava più, la piccola e perfida Blair che invece "lo ama più di se stessa" :3
Bel capitolo, spero di vedere presto il seguito! :D
Tatiana. :)

02/09/12, ore 23:27

Bene bene, secondo capitolo e un sacco di novità! Quinn è tornata la stronzetta della prima stagione - e mi piace da morire! - e il giochetto dello yogurt me lo sarei dovuta aspettare, ho più o meno lo stesso ruolo della granita a Glee! Nel mentre Santana fa la finta buona e questa cosa mi intriga molto! Non vedo l'ora di sapere cosa le riserverà Blair, sono sicura che non passerà un anno scolastico tranquillo! ;) Immaginavo che Rachel sarebbe stata la "sfigata" di turno, ma la cugina di Dan? Assolutamente senza parole, non me lo aspettavo, ottima idea! :) La tua Blair mi piace tantissimo, come ti avevo già detto, e la stessa cosa vale per la tua GG, è proprio cinica e cattiva come nelle serie tv, perfetta. Un'ultima cosa, nonostante io shippi Chair fino al midollo, Chuck e Santana mi ispirano un sacco! *coff sesso e malvagità coff*
Comunque, bel capitolo, curiosissima di leggere il seguito!
Tatiana. :3

01/09/12, ore 22:52

Fantastico, questa storia mi piace, continuerò a seguirla. L'idea di unire queste due serie TV mi piace molto. Sono fan di gossip girl non come di glee, ma... Ok fammi capire, Chuck con Santana? Spero vivamente di no. Comunque povera Rachel sempre il solito destino le tocca, maltrattata... Grande la Fabray, no, sul serio Quinn è fantastica e questo rispetto reciproco con Blair potrebbe essere l'inizio di una splendida quanto cattiva alleanza. Mi spiace che Blair non sopporta Santana. Due ragazze spietate come loro avrebbero potuto fare faville unendosi, comunque ancora complimenti. Alla prossima :))

01/09/12, ore 15:18

Iniziamo subito dall'inizio.
La prima cosa che mi ha stupito, è come fai Gossip Girl... DIVINA.
Il modo in cui descrivi Santana e il suo "Falso buonismo" è stupendo! Blair.. Dio.. No. Non ho parole. Questa storia non è affatto una OOC. Parlando seriamente, Rachel che fa la parte della sfigata.... AHAHAHAHAH!! ODDIO!! STUPENDO!! no no.. Un momento. Il modo in cui descrivi Quinn è divino, sublime. Poi.. Chuck e Santana.. No ok. Io ti amo. ma alla follia! Sei stupenda è bravissima!
Brava Scimmietta mia, continua così <3 <3

29/08/12, ore 18:23

Woaw, un crossover tra le mie due serie preferite? Finisce subito tra le seguite! :)
Diciamo che questo capitolo si concentra sui personaggi di Gossip Girl che io già conosco, però sono comunque descritti bene e Blair mi sembra caratterizzata molto bene. Sono davvero curiosa di vedere che ruolo avranno i nostri sfigati del Glee, che da ciò che ho intuito - Santana figlia di un regista e di una famosa cantante - qui non lo sono molto.
Quindi, la storia mi intriga un sacco, non vedo l'ora di sapere come continua! :3
Tatiana. :)

28/08/12, ore 20:36

Dio amore adoro la tua mente contorta!! =D Stupendo! Voglio il continuo! Stupendo.. Non ho parole! =D bello bello! Stupendo <3 Brava!.. Aspetto il continuo e.e <3 Bacio Scimmietta =D