Vince solo chi è convinto di poterlo fare.
di Glowing

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/13, ore 18:49

sono sempre ioo :DD sto leggendo tutta la storia di filaaa, per questo non ho recensito i capitoli precedenti xD Non so quello che c'è dopo ma questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più fra tutti!!! quando zayn racconta la propria storia mi stavo commuovendo!!! davvero brava!!!

28/12/12, ore 22:42

Bene, ricominciamo. Paolaa!! (scusa per la figura di m...) Questo capitolo è bellissimo!! Lo so che è difficile descrivere lo stato d'animo di un drogato, ma tu ci sei riuscita perfettamente (mi sto preoccupando! Che mi nascondi? xD) e gli sviluppi stanno conducendo verso quel lieto fine tanto atteso, o forse no? Vedremo.. Peró noo! Il prossimo è l'ultimo capitolo!! Vabbè almeno scopriremo se tutto si risolverá per il meglio ed avró sempre altre vostre ff da leggere! Okk ora ho finito! Forse per oggi é meglio che smetta con efp prima di fare altri danni! Scusa ancora e ci rivediamo al prossimo capitolo! Un Bacio

23/12/12, ore 19:40

Amo questa storia!!! E non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! Credo che sia la storia più bella tra tutte quelle che ho letto perchè è davvero molto originale!! Ci vediamo al prossimo capitolo ;D Ps nessuna Zarry mi è mai piaciuta, questa è in assoluto un'eccezione!!!

23/12/12, ore 11:28

ODDIO,sei bravissima,già mi sono innamorata di questa storia,incomincio a leggere anche gli altri capitoli,ciaoo c:

07/12/12, ore 22:45

Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che cazzo dici???
è un capitolo bellissimo!!!!!! e poi non puoi dirmi che non scriverai mai più scene osè! Io le voglio!!!! *si mette in ginocchio anche lei* Ti scongiuro!!!!!!! Ne ho bisogno!!!! Sono la MIA di droga, appunto! Anche in tema! Hahah.....Dai che sei brava!!!!!!  Continua così perchè sei davvero bravissima in tutto:
- a sviluppare il tema
- a descrivere gli stati d'animo dei personaggi e i loro problemi e le loro pippe mentali
- nella descrizione delle scene osè! (NON DEVI SMETTERE o me la pagherai! *é una minaccia*)
Sei un'ottima scrittrice!! Farai carriera te lo dico!!!!
Detto questo (e supplicato in alcuni casi xD) ti saluto e ti ripeto: Ottimo lavoro!
 Un Bacio
PS: lo so che la scuola ci sta impegnando e che per scrivere un capolavoro come questo ci vuole tempo però io non riesco ad aspettare! Te lo dico solo così per informazione ma mi stai facendo morire di curiosità!! Muoviti!!

17/11/12, ore 15:31

Aspettavo solamnete il bacio!!! okk ora questa storia mi ha davvero conquistata!!!

16/11/12, ore 20:43

Mi sta entusiasmando sempre di più!!! é molto molto bellaaa

16/11/12, ore 20:23

Che carino!!! *-* poi Zayn padre!!! Bellissimo... Siete davvero brave!!! Un Bacio

16/11/12, ore 20:06

Hahahah Oddio!!! Harry è gay(?)... bellissima 'sta storia!!! Continuerò a leggerla!!!

16/11/12, ore 19:45

Oddio non me lo aspettavo da parte di Harry!!!! Devo sapere come si evolvono i fatti!!!

16/11/12, ore 19:43

Mi piace sempre di più!! Harry però sembra un puttaniere!! cmq è davvero una storia carina...ora continuo con gli altri capitoli. Un Bacio

16/11/12, ore 19:35

Heeeeeeeeeeeeeeiiiiiiii!!!!! Complimenti non pensavo fosse così appassionante e invece devo ricredermi!! Scrivi molto bene e mi piacciono soprattutto le descrizioni!! Ora mi dedicherò aglli altri capitoli. Un Bacio

11/11/12, ore 15:58

Ok, voglio che tu sappia che questa é la ff piú bella che io abbia mai letto. Mi ha affascinata fin dal primo capitolo! Scrivi benissimo, complimenti!

10/11/12, ore 20:01

Ehi ciao!
Scusa se ci ho messo tanto, ma ho avuto imprevisti!
La storia mi piace molto, davvero. Il tema è delicatissimo e.. trattato molto bene.
Non scrivi affatto male, per mia fortuna, e.. la storia mi ha intrigato dal primo capitolo, e continua sempre di più.
Spero in un'uscita di Harry da questo brutto giorno, e una Zarry *w*
Tanti complimenti :3

10/11/12, ore 16:48

Anche questo è stupendo! Zayn padre poi... mi hai lasciata a bocca aperta! Questa storia mi sta prenendo sempre di più.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]