Love story maybe?
di youaremyallhoran

03/09/12, ore 14:57

Mmh i tuoi capitoli sono bellissimi, non vedo l'ora di leggere il continuo.. A me i capitoli piacciono lunghi, ma a me vanno bene anche corti :)
Sono curiosa di leggere il continuo della storia *-*

03/09/12, ore 14:55

Sto amando i tuoi capitoli sai?? Riesci a farmi immedesimare nelle parti dei personagg! Non vedo l'ora di continuare a leggere **

03/09/12, ore 14:50

Dio mio è qualcosa di stupendo! Mi sono commossa devvero! Non vedo l'ora si leggere gli altri capitoli **

03/09/12, ore 14:45

Scusa il ritardo ahahah
Comunque il prologo già mi piace non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-*

01/09/12, ore 13:42

È un bel prologo ma voglio legge il primo capitolo al più presto per capire la storia di cosa parla :D!

31/08/12, ore 16:34

Io su twitter mi chiamo
@ROSANNAOLIOSI :)
Mi segui? e se vuoi, scrivimi nella lettera! Ti prometto che
recensirò tutti i capitoli quando posso:)
Un bacio ♥

31/08/12, ore 15:49

che dolce, è una storia molto bella, complimenti :) continua presto, sono ansiosa di sapere cosa succede a mary e ai due ^^
un bacio xx

31/08/12, ore 15:46

ah, ora ho capito il fatto del buio e di quella luce... che tesoro, sono migliori amici e non possono innamorarsi, ma alla fine si sa come va. ;) corro a leggere il prossimo capitolo xx

31/08/12, ore 15:44

come inizio non è male, è come se mary fosse in un sogno e dovesse affrontare qualcosa di difficile per raggiungere la luce e la via d'uscita :) mi piace ^^

31/08/12, ore 15:25

ciao! è davvero carina la tua ff** il fatto che i capitoli siano corti poi, sinceramente meglio così, lol.
ed anche la storia del coma mi piace ed incuriosisce**
purtroppo a recensire faccio pietà ahahah sorry, ma comunque continuala che è bella;)
kiss:*
(mi aggiungi poi nella lista su twittah? c:)

31/08/12, ore 15:02

Questa fanfiction è molto bella, mi piace molto e spero che tu continuerai a scriverla.

31/08/12, ore 14:42

SPOILER

IO SO CHE IL RAGAZZO MISTERIOSO E' BOO BEAR :3
Riitornando seri,povera Mary. Veramente,mi dispiace! DEVI APRIRE QUEI FOTTUTI OCCHI HAI CAPITO,ALTRIMENTI TI PRENDO A SPRANGATE SUI DENTI!
Quanto sono dolce? .3
Ripeto che scrivi benissimo,non fa niente che i capitoli sono corti! Sono scritti in modo WOW <3

31/08/12, ore 14:42

Oddio *-*
So cosa si prova nel vedere la persona a cui vuoi tanto bene, che è in coma, aprire gli occhi anche solo per un momento.
Sembra che tutto diventi più bello e una gioia ti invade anima e corpo.
Potresti scoppiare di felicità da un momento all'altro perché hai preso nuove speranze e ti senti rinvigorita.
Ook, dopo questa parte filosofica volevo dirti: Il capitolo è fgshshjahshjdhjd ♥ :))
Ci sentiamo al prossimo! :D