Mille punti di autostima
di Miyu Orwell

28/08/09, ore 19:56

Bellissima!!! Millicent ha fatto bene a tirare un pugno a quel p*****o di malfoy!

06/09/08, ore 01:06

Ciao! La tua storia mi è piaciuta e l'ho letta davvero con piacere; ho apprezzato soprattutto l'impatto così realistico delle situazioni da te descritte: chi non si è mai sentito come la Millicent da te approfondita e reinterpretata (sebbene un po' OOC, credo comunque che il personaggio "si presti" abbastanza a questa rilettura)? Chi non si è mai ritrovato a fare i conti con la cattiveria di un vero e proprio "branco" di ragazzetti viziati e crudeli e a non sapere come tutelare la propria persona dai loro attacchi?
Avrei voluto davvero vedere con i miei occhi la scena in cui la Bulstrode molla un pugno in faccia al "povero" Malfoy, soccorso dai due scagnozzi: meritatissimo (oddio... Si sarebbe meritato pure di peggio!). Originale il finale, con lieto fine per nulla scontato o sdolcinato!

19/03/07, ore 16:20

Mi ha fatto ridere un sacco... Comunque non ho ben capito (sono io quella tarda non Millicent ^^), ma alla fine lei e Harry si sono sposati??

18/03/07, ore 10:13

Oddio, manco per un po' (causa cambio gestore ADSL...) e tu pubblichi la storia (finalmente, aggiungerei ^^')! Beh, lo sai come la penso. E' bella. Molto.
Penso che questa storia piaccia tanto perché Millicent rappresenta un po' tutti noi (me compresa). In fondo chi non è mai stato preso in giro, o addirittura insultato o picchiato?
Hai scritto di un argomento reale, vero, non di romanticherie e storie d'amore impossibile, e sei stata brava nel farlo. Ancora complimenti. Un bacione,
Cleo.

16/03/07, ore 11:10

ciao! Davvero molto bella! Millicent mi ricorda un po' me... abbiamo avuto la stessa evoluzione! Uffi, io mi aspettavo un lato romantico, invece... ma va beh, mi è piaciuta molto lo stesso! Un bacione, Laura

Pottix
15/03/07, ore 23:54

Mi è piaciuta davvero tantissimo. Hai sviluppato benissimo il personaggio dando a tutti il giusto carattere, senza discostarti dai caratteri originali. Bella la storia e molto ben scritta. Davvero complimenti.

AD
12/03/07, ore 20:27

Grande Miyu! questo lato di millicent mi piace un sacco e in alcune parti ho persino fatto il tifo per lei! ^_^ geniale nella storia e nei vari spunti... però strano, conoscendo i tuoi gusti, che tr harry e draco non è capitato niente ^_~ scherzo naturalmente ciao! ^_^

12/03/07, ore 19:07

Geniale, nient'altro da dire. Solo ti invito a scriverne altre, perchè questa mi ha davvero colpito. Bravissima! ;)

12/03/07, ore 17:11

Ciao! ^^ Solitamente non mi soffermo troppo su storie che non siano romantiche: non perchè le ritenga peggiori, ma perchè ho bisogno di tanta melassa! XD Tranne questi piccoli dettagli insignificanti, devo dire che la tua storia mi è piaciuta davvero molto. Millicent non mi ha mai attirato particolarmente come personaggio, e quasi sicuramente non comincerò ad adorarla adesso... ma sicuramente l'ho rivalutata! La storia è scritta davvero bene, scorrevole e trascinante. E poi, davvero, chi non vorrebbe quell'Harry?! *-* Mi prenoto per affittarlo il prima possibile! XD Quindi, storia splendida, davvero complimenti. ^^ un bacio

12/03/07, ore 13:15

:'( Bellissima davvero! All'inizio mi veniva l'istinto di fucilare Draco Malfoy è stato davvero un BIP! Vhe mano male che c'è Harry! Lui si che è un gentil'uomo! BRAVISSIMA e tanti COMPLIMENTI! BacI SteLLY

12/03/07, ore 12:51

Carinissima.