Notes on the Kitchen Table ( tradotta da Nonna Minerva )
di Girl Who Writes

05/01/08, ore 21:08

bellissima!!!!il povero charlie è stato messo in mezzo.....bellissimo scambio di opinioni....

Annaira
18/04/07, ore 19:42

Cavoli, mi è piaciuta proprio! Ma... che cos'era il messaggio? Una proposta di matrimonio, o che?
Annaira

sarettapotter92
24/03/07, ore 22:41

divertente kekkarina!!!! tonks è troppo forte!

DORY
17/03/07, ore 21:30

è UNA STORIA VERAMENTE BELLA COMPLIMENTI ALL AUTRICE!!

Mary Cry
12/03/07, ore 23:17

Carina, ma il messaggio cosè? 1 riekiesta di matrimonio?!?

12/03/07, ore 21:24

Che carina mi piace un sacco come è strutturata,lo scambio di messaggi è proprio un idea interessante!!Lui poteva trovare un modo migliore però anche Tonks...le sue sono proprio parole d'amore(non so quale sia più dolce tra disgraziato,idiota o cretino…).Complimenti all’autrice e complimenti a te per la fantastica tarduzione!

lupetta
12/03/07, ore 20:13

Che carina.....certo che è ottuso al massimo.... povera Tonks ma chi glielo fa fare!!!!!!! Dai che scherzo mi è piaciuta molto un baciotto.... ciao ciao

12/03/07, ore 20:10

che bella! Lo stile è fantastico, scorrevole e incalzante (e qui il merito va soprattutto alla traduttrice); il contenuto divertente e quasi... autentico (e qui all'autrice)! Mi piacciono molto Remus e Tonks come coppia, e trovo che in questa fic siano espressi fantasticamente i loro caratteri, in particolare quello di remus. Apparentemente tranquillo (almeno da quanto traspare dalle sue lettere) ma agitatissimo in realtà! L'espediente di Charlie per far conoscere al lettore le sue vere reazioni è azzeccatissimo, davvero!
D'accordo, complimentoni e un bacio, ginny

12/03/07, ore 14:46

hihi carinissima e divertente!

12/03/07, ore 13:06

Uahahahhahahaha non è la mia coppia preferita, ma devo dire che questa ficcy mi è piaciuta molto! Complimenti all'utrice e complimenti a te, per averla tradotta! BacI SteLLy

12/03/07, ore 12:45

tanto caruccia!! mi ha divertito un mondo!! bellissima l'idea delle lettere, davvero!!

12/03/07, ore 12:38

Ma che carina!

lola82
12/03/07, ore 12:37

Semplicemente fantastica!!veloce, incisiva,uno stile ineccepibile!è la mia prima recensione, ma leggo molto e ti assicuro che difficilmente vedo cose tanto buone!Brava!