Coppie di TD
di LelloTheBoss

03/06/13, ore 21:11

Ciaooo! Sono sempre io! Questa storia è stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Devi insegnarmi tutto te e la tua beta! Grande Lello! Ciaoooo!

28/09/12, ore 21:01

Eccomi qui !!!
Come vedi sono arrivata per recensire !!
Spero che la stoira che mi hai chiesto sia questa .
Ma, si perchè e quella pubblicata ultimamente.
Belle belle .
Sei riuscito ad espreimere i sentimenti dei protagonisti .
Hai  fatto bene a dirmelo altrimneti non avrei mai scopreto una stoira del genere !!
Bella l'idea  delle tre fic insieme.
Bhè Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

02/09/12, ore 22:40

Prima di tutto voglio complimentarmi con te per essere stato onesto e di aver scritto su 3 coppie differenti senza fare preferenze! Quella che mi è piaciuta di più è stata la scena DXC... Anche se io sono una DXG al 100%!!! ^_^
Il motivo è semplice... Mi hanno fatto ridere i motivi delle aspiranti cause di Courtney contro Gwen u.u...

La DXG non mi è piaciuta tanto, ma è comnque scritta bene. Sinceramente va bene dal punto di vista della storia, quindi non la considerar una critica negativa dal punto di vista dell'insieme, ok?

La AXH era carina! Mi ero chiesta varie volte se Heater si fosse mai preoccpata per Alejhandro dopo che per colpa sua era rimasto infortunato... E ora lo so grazie a questa shot!

Ergo, nell'insieme è bella! Continua a scrivere perchè sei veramente bravo!
laulaurock

02/09/12, ore 19:47

No, non ci credo, mi hai dedicato la flash DxC!!! Grazie, grazie, grazie!
Mi hai commosso, sul serio!!!

Questa raccolta di flash va subito nelle preferite, senza indugio.
Sono tutte stupende. Heather mi ha commossa, Courtney pure... Cielo, tre volte in un colpo solo. Wow. E' un record!

Comunque, sul serio, è favolosa questa mini raccolta.
Anche la Gwuncan mi è piaciuta tanto, anche se sono un anti DxG praticamente dalla nascita. Però, alla mia nascita non esisteva TD. Boh... Cosa esisteva a quei tempi che mi interessasse? Harry Potter, forse? Oddio, quando è stato scritto il primo libro? Potrei alzarmi e andare a controllare, visto che è riposto sulla libreria a mezzo metro da me... Ma non ho voglia. Dovrei spostare il pc dalle mie ginocchia al letto, stiracchiarmi per riacquistare l'uso delle gambe, alzarmi, raggiungere la libreria, allungare la mano, togliere "Harry Potter e la pietra filosofale" facendo attenzione a non far cadere tutti gli altri, aprirlo, cercare tra quelle scritte minuscole la data di pubblicazione, richiuderlo, rimetterlo a posto, tornare sul letto e rimettermi il pc sulle ginocchia.
Tutto questo per fare due passi.

Va be', continuiamo la recensione. Non ci sono errori e tutto è scritto benissimo. Complimenti!

Alla prossima,
Stramboidexsempre

31/08/12, ore 17:31

bellissime flash, la più bella e secondo me quella di Aleandro e Heater

30/08/12, ore 09:10

Ciao Lello, eccomi qui.
Ti ringrazio per il PM, ma sarei venuta comunque; sono stata tre giorni senza Internet e non avevo modo né di leggere né di recensire.
Comunque, ti ringrazio davvero tanto per avermi dedicato la Alejandro/Heather. Okay, è leggermente OOC il tutto, però non è affatto male, anzi! Poi... Be', grammaticalmente è corretta. Non ho letto la versione precedente - sono arrivata tardi, questa volta xD - ma credo che la tua Beta abbia fatto un ottimo lavoro! E anche tu, ci mancherebbe.
Per il resto.. Be', come già detto i personaggi sono un po' OOC, ma questo non impedisce alle tre Flash di avere un loro fascino!
Mi piacerebbe tanto - pronto a leggere la cavolata? - che continuassi questa storia - naturalmente, solo se vuoi - magari scrivendo anche sulle coppie da te tralasciate. Okay, potrebbe essere difficile, però hai intitolato la ff "Coppie di TD" e... Be', leggere anche delle altre, tipo Owen/Izzy, Lindsay/Tyler, Izzy/Noah, Signor Cocco/Owen (?) sarebbe carino. Poi fai tu, io sono sempre in attesa di un'altra tua fanfic :)
Che altro aggiungere? Complimenti per le belle idee che hai sempre, tutte abbastanza originali e adorabili!
Scusa se questa volta non dico più di tanto, ma essere quattordicesima non mi permette di essere molto originale xD e poi non ho molto tempo - purtroppo - quindi...
Ti saluto e a presto!

With Love,
Gin <3

29/08/12, ore 22:00

Grazie mille per avermi dedicato il pezzo Alejandro/Heather!<3
Le storie sono tutte molto carine;)
Un Bacione Hazel^^

29/08/12, ore 20:57

Che carino che sei a dedicare delle storie a chi ti sta a cuore,
sei un tipo a posto!Aspetta...NO!Non posso averlo detto veramente!Soprattutto ha un maschio!
Ti dico che i complimenti non sono da me,ma allora perché lo ho fatto O.o?Sei strano...
E anche io quando gioco a The Sims e uccido i vampiri uccidendoli sotto al sole!Muaahahahahaha!

S:Scusala,ma da piccola hanno scoperto che aveva una malattia genetica..la Maddalenite Acuta U.U!Non starle troppo vicino,o te la attaccherà!Tutti si tengono a distanza di sicurezza di almeno 3 metri U.U!
Cosa hai detto di me,Scottex usato?*lo guardo con lo sguardo alla:Maddy infuriata*Non ti farò mangiare le piadine come non ti lascerò vivereeeee!
S:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!*corre e io lo rincorro con il bazooka*
Come vedi io ho da fare quindii ti saluto e...se non pubblichi altre storie ti mangio con il kecup!Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina

29/08/12, ore 19:17

Lello, è stato un piacere aiutarti :D
Beh, io ho dato solo un piccolo aiuto, l'idea è tua, e nonostante io odi con tutta me stessa la Duncan/Gwen, sei riuscita a farmela piacere :3
Ah, forse perchè Gwen si rende conto che è una persona orribile ? xD *fischietta*
Alejandro e Heather non mi dicono niente, ma la flash è davvero bella, bravo u.u
Ovviamente Courtney e Dunky 4 everrrrrrrrrr =*
Troppo spassosa Court, col libro di Diritto ed Economia come il mio ;) *^*
Se ya ^.^ e complimenti !

29/08/12, ore 18:22

Bellissime!! Sono davvero stupende queste storie!! La mia preferita è...indovina? Ma ovviamente l'ultima! (Sono una DXC sfegatata e sono convintisima che Duncan tornerà,anche se tu speri il contrario). Comunque sono splendide anche le prime due e devo ammettere che mi è piaciuta parecchio anche la DXG; forse quella che mi è piaciuta un pochino meno è la AXH ma solo di poco.
Ok ora vado ciao ciao
_Duncney_Ele_

29/08/12, ore 16:38

La tua fan fiction è bellissima specialmennte quella di alejandro e heather perche scrivi ki è veramente hether non la solita rompiscatela senza cuore ma una ragazza ke ama il suo ragazzo e non vuole perderlo :)

29/08/12, ore 12:13

Duncan e Gwen sono troppo teneriiiiii aaaaw... duci loro... *_* ♡♥ DarkAry

29/08/12, ore 10:06

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei il migliore Lello e grazie di nuovo mi é piaciuta tutta la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Favolosa e spero che tu ne faccia altre!
ciao
wolf

29/08/12, ore 09:41

Buongiorno.
Mi spiace dover essere brusco, soprattutto se di mattina, ma partirò per la tangente.
Questa qui NON è una storia.
E' un modo piuttosto bieco (e, permettimi, patetico) di accaparrarsi recensioni e arruffianarsi altri autori.
Nessuno ti vieta di dedicare una o più storie a qualcuno (diamine, lo fanno tutti, l'ho fatto anch'io!), ma che queste debbano essere, appunto, storie è innegabile!
Cominciamo dalla parte grammaticale, che ogni giorno sembra mietere sempre più vittime.

4a stagione --> No, non ti cadranno le dita se scrivi "quarta" ;)

In cui non potei partecipare --> "In cui" vuol dire "dentro il/la quale": non credi che sia meglio "alla quale"?

Nell' ospedale --> C'è uno spazio di troppo tra apostrofo e parola successiva...

Una ferraglia --> Un ammasso di ferraglia, un'armatura di ferro, della ferraglia... Ammetto che "una ferraglia" mi mancava!

Starli accanto --> No, no e, indovina? NO. Alejandro è maschio, giusto? Giusto. Perché allora non scrivere la parola corretta, alias "stargli"?

Ero al bar con il mio ragazzo Duncan, a prenderci un gelato, lui mi disse... --> Allarme rosso, virgole sballate, virgole sballate!

... Mi sedetti... Pensavo... --> Il menù di oggi prevede insalata di tempi verbali, per caso? Decidi: passato remoto, imperfetto o altro?

Begnamina --> Qui ho rischiato il collasso cardiocircolatorio. Si scrive "beniamina": pensa altrimenti come suonerebbe male "Begnamin Button"...

Se ero...? --> Non puoi fare una domanda esordendo con "Se ero": elimina quel se, che non ci sta affatto bene.

Mi abbraccio --> Siamo qui riuniti per salutare la dipartita del nostro amico accento... Passato remoto di "abbracciare" = "abbracciò".

Per sempre, --> Refuso, hai messo una virgola invece di un punto.

Insomma, converrai con me che per tre "storielle" così brevi questi errori sono troppi!
In più, diciamocelo, non c'è trama, non ci sono emozioni: ci sono solo -come tu stesso hai scritto a inizio pagina- tre "cacchiate" buttate lì tanto per raggranellare qualche recensione e far sì che le persone cui le "storielle" sono dedicate continuino a recensirti.
Insomma, cosa ci hai raccontato di così intrigante?
Heather che giura solennemente di rimanere vicino ad un Alejandro ferito e massacrato?
Roba vista e rivista, oltre che decisamente spiacevole, ma perlomeno hai segnalato l'OOC.
Chi c'è dopo? Gwen che è preda di una crisi d'identità (un po' stile Mulan con il suo riflesso...), Duncan che le dà una risposta che raggiunge inimmaginabili vette di banalità e lei... Sorride? Ma un cazzotto in bocca a chi, di fronte al mio dolore e ai miei dubbi, risponde con un'ovvietà simile, suvvia!
"Dulcis in fundo", una Courtney mielosa che ascolta canzoni strappalacrime, guarda una vecchia foto sua e di Duncan, trova un biglietto e spera nel ritorno del punk: alla riga successiva però già sa che lui tornerà.
Courtney è diventata una veggente.
Comunque anche qui niente di nuovo, roba trita e ritrita.
Beh, si tratta di tre spaccati di vita quotidiana banali ed eccessivamente brevi: so che sono flashfic, ma anche con le drabble e, appunto, nelle flashfic bisogna saper trasmettere emozioni e interessare i lettori, cosa che tu non hai fatto.
Bandierina arancione, con l'augurio di ricevere una risposta e la speranza che tu non elimini la storia.
Sarebbe un atto poco "professionale", se vogliamo.
Saluti.

Ps. Ah, dimenticavo... Carina l'ultima parte della tua presentazione: complimenti per l'inventiva e l'originalità, eh.
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 09:42 am)

29/08/12, ore 00:14

E quindi è questa la famosa storia di cui mi parlavi?? :)
Comincio (ovviamente) col ringraziarti per avermi dedicato una parte della storia u.u
Per fortuna, una Gwuncan ^^ Ma, seriamente parlando, ho letto pure le altre due.
La prima mi è piaciuta, Heather sembra molto IC! Complimenti ^^
La seconda l' ho adorata ** , insomma, è una DxG molto romantica!
La terza... Dai, è carina. Anche perché so che Duncan non tornerà mai xD *me cattiva*
No, vabbè, seriamente parlando hai fatto davvero un bel lavoro :)
Mi dovrò sdebitare u.u Sì, sì, mi DEVO sdebitare.
Complimenti e ancora GRAZIE!!! :3
Alla prossima,