Big girls don't cry
di Ashley_Efp

03/10/12, ore 14:58

Ciao! =) Due cose: la storia ha una trama interessante ed è ben scritta. Hai proprietà di linguaggio, usi i congiuntivi ed anche la punteggiatura è nel complesso armonica. Un neo, però, incide su questo: fai molta confusione coi tempi verbali. Passi dall'indicativo presente al passato anche nel corso della stessa frase, il che a volte crea confusione, per non dire fastidio. Una azione non si può svolgere contemporaneamente al presente E al passato. Cerca di scegliere in che tempo ambientare la storia e rimanervi coerente. Peccato, perché per il resto la forma italiana sarebbe quasi perfetta. Cerca di prestare più attenzione quando rileggi, vedrai che ti accorgerai degli errori e riuscirai a correggerli. Attendo con curiosità il prossimo capitolo! Un saluto!

20/09/12, ore 09:25

Che dire? Finalmente una scena nel bagno! :) Apprezzo la trama di questa storia, davvero realistica perchè mi sto immedesimando in Rachel che dopo anni si trova di fronte Quinn, perfetta, realizzata professionalmente e sposata e non si capisce ancora dove Quinn voglia andare a parare. Rachel l'ha fatta soffrire, ma a lei non sembra importare, anzi sembra aver bisogno di un contatto (solo amichevole?). Rachel è di nuovo confusa, sempre impulsiva, e tutto quello che sta sentendo lo riconduce ancora a quel sentimento che le ha legate. La ama ancora, ma Quinn? Santana è Santana, forse l'unica in grado di smuovere questa storia. Ora odia Rachel perchè se ne sta lì impalata, ancora una volta, senza agire come dovrebbe agire. Prima ha odiato Quinn perchè ha sposato un uomo che non ama. Ma mica può fare tutto da sola. Spero in un addio al nubilato che sia un Faberry heaven! :)  Ancora complimenti...attendo con ansia il sesto!

28/08/12, ore 22:52

La storia mi piace. L'idea di una Rachel Berry cameriera con i suoi sogni non realizzati e senza Finn (si spera) è davvero originale. Mi piace come scrivi (ma questo lo sapevi già), eppure oggi sono rimasta nuovamente stupita perchè sei stata in grado di farmi ridere con quelle poche battute. E non mi era mai successo leggendo ció che scrivi. Viva il Faberry e il Brittana, ma più di qualsiasi altra cosa: VOGLIO PIU' SANTANA! :p

28/08/12, ore 22:07

Il Quinntanaaaaaaaa xD nuooooooooooooo voglio lo stramaledetto Brittana a vita!!! muahahah comunque Sis' la storia mi incuriosisce :) complimenti per il capitolo di apertura penso sarà una bella storia e non vedo l'ora di leggerla tutta *_* anche perchè voglio capire cosa ci fa la nostra povera Rachel a lavorare in una tavola calda anzichè in qualche teatro famoso xD e tra l'altro diciamolo.... il Faberry spacca <3 Quinn è da sbavo xD

28/08/12, ore 22:05

L'inizio mi piace *-*
Mi piace molto che Rachel lavori in una tavola calda, per cui è diverso dalle solite FF.
Poi c'è la mia adorata Quinn :')
Si ok, tralasciando il mio amore per questa donna, devo assolutamente chiederti di aggiornale al più presto.
Di sicuro continuerò a seguirla per vedere come andrà
Al prossimo capitolo :3