Recensioni per
Ogni cosa che esiste
di Mendori

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/02/13, ore 13:28

Oddio, il finale mi ha sconvolta.
Stavo leggendo toccata da tanta sensibilità, da tanta profondità, meravigliandomi per questi pensieri così ben espressi... con così tanto, dentro.
Forse è soltanto in momenti particolari, che ci accorgiamo di quanto la nostra vita sia un miracolo, e di quanti miracoli ci siano in ogni piccola cosa che ci circonda. Forse è necessario che qualcosa ci sconvolga, per arrivare a questa consapevolezza, è necessario che qualcuno ce lo mostri, in qualche modo.
E allora le emozioni ti travolgono e sommergono, perchè ti accorgi di QUANTO ci sia. E magari non sarai nemmeno in grado di accogliere tutto questo ("un dolore e una felicità troppo grandi da trattenere tra le dita", "Pensai che non ne avrei mai avuto abbastanza, mai, mai")... O forse lo hai dentro sempre, solo che puoi sentirlo solo in determinati momenti...
Semplicemente pazzesco. Semplicemente e terribilmente vero, il modo in cui hai ritratto questi sentimenti, questi pensieri.
Bellissimo scritto.



Recensione Premio

Recensore Master
30/08/12, ore 08:36

E' un pezzo veramente coinvolgente, una specie di ondata altissima che ti sommerge, uno tsunami inarrestabile di emozioni. I misteri della vita e della morte intrecciati, troppo grandi perché si possa anche solo cercare di razionalizzarli, impossibile. Splendida, come sempre.