E se gli angeli fossimo noi?
di Sarah Collins

29/09/12, ore 23:10

ODDDIOOOOOO!
LO SAPEVO, IO LO SAPEVO.
Dolcissima lei e bellissimo lui. Ho immaginato così bene la scena che mi sono immedesimata appieno.
Complimenti per la descrizione, sembrava di vederli al cinema.
Declan lascia Angie!!!!
hahahah, faccio il tifo, scusa.
Comunque quello che penso ormai lo sai, mi piace tantissimo come scrivi e questa storia è davvero coinvolgente quindi, scuola permettendo, vorrei leggere al più presto come Declan lascia soddisfatto Angelica e se ne va baciando Diana u.u
So che succederà! Prima o poi....
Baci

29/09/12, ore 22:54

Saraaaaah, eccomi finalmente.
Intanto è un piacere leggere questa storia, perché mi sto appassionando e ormai faccio parte anche della tifoseria "W Diana!"
Boh, dopo questo capitolo è quella che mi sta ispirando di più. Angelica mi dà come l'idea di una donna troppo seria, che pretende la perfezione e che..ovviamente, per questo motivo, ha lasciato Declan.
Invece Diana è più come hai detto alla fine tu, birichina! :)
Ora mi catapulto a leggere il seguito! :D
p.s. brutta storia la scuola, anche io sono molto meno presente! :(

11/09/12, ore 00:04

Oddio, le lacrimeeee!:(
Allora Clara nella prima parte mi stava davvero sulle scatole, pensavo volesse solo rovinare il rapporto tra Diana e Declan ma poi quando ho capito perché ha reagito così l'ho stimata troppo!
Uno per lei e zero per Diana! :D:D
Ora spero solo che Angelica ha sentito tutto, si svegli e lo prenda a schiaffi :D
E poi spieghi che è successo.. Oddio sono curiosaaaa!
Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo che io qui fremo :D
Baci

10/09/12, ore 23:52

Oh ma che cavolo?!?!! O.O
Sono felice che Declan abbia trovato qualcuna che lo faccia sorridere, se lo merita. Per quanto ancora non si sa perché la moglie se ne sia andata.
Ma io sono ancora alla vecchia maniera: insieme si affronta tutto. :D
Però poverina lei.. :( Alzarsi e non vedere nessuno! Non vorrei stare al suo posto!

Il flashback poi è fantastico! Che dolci :D:D E anche a me piace il succo alla pera con i grumini ahahah

P.s. la frase di Hemingway è davvero stupenda!

10/09/12, ore 23:41

Ma che amici ha questo Declan?! Proprio assenza di tatto eh! Io già sarei scoppiata a piangere alle loro domande ahah
C'è una cosa che non ho capito.. Che è successo ad Angelica? Che cos'è quel farmaco?
Che poi il bello è che si chiama Angelica, come la mia peggior nemica, e che succeda tutto questo proprio a lei mi fa sorridere hahah. No dai, non sono così diabolica! :D
Questo capitolo è un po' un capitolo di passaggio, non accade molto alla fine...
Però c'è da dire che mi ha incuriosito proprio il fatto che non si scopre nulla, e devo leggere il capitolo successivo.
Quindi....
Alla prossima recensione :D

09/09/12, ore 11:41

Oh santo cielo!!!
Sono restata senza fiato per leggero tutto. Non può finire così tra loro, dai! Questa tragedia deve essere il motivo di riavvicinamento.
Vedi che faccio bene ad alzarmi almeno alle 7 e mezza la mattina?!

E poi le parti in cui non narri la storia ma scrivi i tuoi pensieri sono così assolutamente perfetti.
"Spesso mi chiedo come faccia una persona ad amarne un'altra.
Siamo troppo difficili e sbagliamo sempre, abbiamo così tante imperfezioni da non riuscire ad amarci, ma vorremmo che qualcun altro invece lo faccia.
Siamo un branco di contraddizioni con le gambe."
Questa frase te la ruberò, sappilo. Ahahah

09/09/12, ore 11:33

"Sono cresciuti, li hai visti? Anche io sono cresciuta.."
"Anch'io. Senza te."
La frase più triste del mondo, casa Sarah. Giuro che mi stavano per uscire le lacrime.
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e questo capitolo mi ha rapito. Per il modo in cui scrivi, per le emozioni che trasmetti, per la descrizioni così perfette che ti fanno catapultare a Chicago, e poi in casa.

Poi leggo questa frase "Ora che Declan aveva imparato a non pensarla prima di dormire, e subito appena sveglio, eccola lì, che dal nulla, lo stava uccidendo con la sua presenza distante." e boom! Capisco che questa storia deve essere meravigliosa.

Complimenti, davvero.