Nei miei ricordi
di Xyndra76

30/11/12, ore 14:12

che carino il nome Jhò^^
il mio nome in giappo si dice anjera^^(angela)
me lo immagino il casino della conferenza,con america che fa l'eroe(come sempre ahahaha!)
comunque non è nulla in confronto al casino che fa la mia classe XDDD

30/11/12, ore 14:06

ma quanto mi piace questo capitolo?una mareaaaaaaaaaaaaa
mi intriga molto la storia *_*
vado subitissimamente a leggere il prossimo capitolo

27/11/12, ore 17:00

Appena ho letto il messaggio subito sono corsa e ho trovato il capitolo *___*
Ahhhhwwwwww.....Devo tirarmi su *Fuori piove* lasciando qualche recensione in giro *Mentre le dicono di studiare*

(E i compiti? NdMamma)
(Ma sono appena tornata! >_< *E' zuppa e trema bagnata* NdSol)
(Nahahah, ci penso io! *Le mette il suo giaccone* NdAmerica)
(=///= Mamma, non trovi anche tu che la vita sia meravigliosa? NdSol)
(O_o NdMamma)
(Nono davvero! Insomma, il blu del cielo, le stelle, gli hambur- NdSol)
(L'America? -_- NdMamma ormai abituata)
(Veeeeeeeehh--- Ameeeeeeeeeeericaaaaaaaaaaaaa!!! *^* NdSol)

Ora si che sono contenta *Svolazza* e non solo porque la nostra Catania ha tolto la maschera (Waaaaaaaaaa, ma perché io la vedo in affinità con Cina??? *Si prende a padellate in testa* Buon senso, ritornaaaaaaa!!! >_< *Silenzio tombale* Ah già, si è dimesso in partenza da quel fatidico 1998) anche se non tanto per la situazione con Romano (A proposito: povero Spagna dai! XD Addirittura le stampelle? Ma quanto può essere forte Giullia se si incavola ben bene?!?)
In ogni caso, che ci fa Ludwig lì dopo che per causa sua Feli è in ospedale??!?? *Curiosa*
Magari Jhò ha esagerato, poteva vedere almeno che voleva ma........Capiamola, io avrei anche fatto lo stesso!

(No, tu prima gli avresti dato una sberla e urlato contro di tutto e di più, e POI, se c'era tempo e non era svenuto, l'avresti ascoltato pazientemente! -.-'' NdCoscienza) <-- Domanda che mi faccio da sola e a me stessa: Ma la mia coscenza può parlare? O_o
(Si U_U NdCoscienza)

Aspetto il prossimo capitolo! *Vola via sul libro di inglese*

Nahahahahah!! I'M THE HER-Volevo dire: HASTA LUEEEEEEEEEEEGOOOOOO

Sol F. Jones

24/11/12, ore 23:53

Ahhhhhhhhhhhhhhhhwwwwww.....A me questa ragazza piace sempre di più!
Giuro che ridevo un sacco nella prima parte...Cioè, Giulia c'ha anche ragione: due fratelli su due è una tragedia! DX (Anche se bisogna amarli per quel che sono)
Lo svenimento è stato epico XD quanto lei del resto!
Però poverina, nonostante quel che combina in questo capitolo a Germania, Russia, Antonio ecc scommetto che soffre come non so cosa. E l'ultima scena mi ha fatto una tenerezza increible *-*
Feli è sempre dolcissimo, ma non ho capito l'ultima frase...Perché non dovrebbe più rivederlo probabilmente???
Soy muy curiosa, aspetto il prossimo capitolo! :)

SOL F. JONES

23/11/12, ore 23:24

M-Ma... Ma... Ma...
SPAGNA D:

Asd, se avesse baciato la mano a me, io... io cioè, io gli sarei morta lì (?)
*uu*

E quel Gilbert è qualcosaditantostuprabile adorabile!
Oddio, oddio, oddio, Gilbert **

Gilbert: Kesesesese!
Me: *Muor.*
Gilbert: ...?

Giiiilbert **
Ahem! Si.
Povero Romano, io... io loavrei abbracciato dicendogli "Bravo! Vivi la tua vita!" D:
Sei un mostro v.v
MONSTRUE! (??????)

Shindou_Takuto

30/08/12, ore 16:24

Ciao! Io sono Sol (Ma che mi importa? O_o NdTe) e se hai notato, ho inserito la ff nelle seguite già dal primo capitolo!
Scusami se ti lascio una recensione solo ora!
Ok, vediamo di dirti qualcosa di sensato e senza farmi conoscere subito per la mia personalità alquanto irreale e insopportabile (Agli occhi di chi mi ha intorno 24 ore su 24 e deve sorbirsi le mie pazzie sono insopportabilissima XD)
Dunque, mi hai incuriosita tanto! (Non è una grande novità ... -,-)
Se ho capito, a discapito delle mie LIMITATE (Autrice avvisata mezza salvata XD) conoscenze storiche, il primo capitolo è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale (?) n_n''
Ehm, in ogni caso il personaggio di Giulia (O Jhò) mi incuriosisce molto (Che caratterino!)
Mi ricorda tanto Romano come carattere (Non ha caso è una città del Sud Italia genio -.- NdTu) specie nel secondo capitolo...Insomma, lei che non vuole avere a che fare con le altre nazioni ma che alla fine si ritrova a sostituire il fratello, il suo essere schivo, il fatto che ... A proposito, mi è sorto un dubbietto

Un ragazzo alto quanto me con un kimono rosso mi stava tenendo la mano, com'era bello....NO!

Che è bello non sei l'unica a pensarlo Jhò ma ... *L'interessata frega di mano il mattarello al mio OC!Calabria (Francesca Vargas) e me lo tira in testa*

(Che idee malsane ti vengono?!! NdJhò)

......
@_@ Come non detto ... Ahiahiahiiiii ... (Ben ti sta ù.ù NdTe)

Ok, sono curiosissima di sapere come procederà la vicenda :) quindi ciao e a presto! ^_^

SOL VARGAS_JONES