Ero contentissimo...
di StoryGirl

malfoy angel
29/12/07, ore 19:22

e molto bella e la canzone si addice molto alla storia complimenti continua così

OrangeCrush
17/11/07, ore 14:31

Fanfiction bellissima, e se lo dico che ODIO Draco/Ginny e AMO Harry/Ginny (ma l'ho letta perchè le H/G le ho lette tutte)vuol dire che è davvero bella!!

24/04/07, ore 20:15

Visto che alla fine sono arriva a leggere pure questa,perchè sai benissimo che non mi piace la coppia Draco/Ginny, ma questa ficcy è veramente bella, tralasciando la protagonista

12/03/07, ore 18:37

bellissima....mi sn proprio emozionata mentre la leggevo...complimenti...kisses

12/03/07, ore 15:54

Guarda, mi dispiace dirtelo ma... VOGLIO IL SEGUITO! Mettiti immediatamente a lavoro o ti metto la nota! ( Guarda che non siamo a scuola! By LIly) TU, TORNA DA JAMES! ( no, tienitela tu! By JAmes) Comunque ficcy stupendamente, stupenda! Uahahhahaha che vocaboli, vero?? Bhe l'unica cosa che posso dirti, è ke sei stata davvero brava a cimentarti in una ficcy con personaggi diversi! BRAVA, BRAVA E ANCORA BRAVA! TVBTTT BAcI steLLY

12/03/07, ore 15:29

é molto bella, la disperazione di Darco come l'hai raccontata mi ha colpito moltissimo!!!!!!!!!! Continua a scrivere altre ff belle come questa!!! Bacionissimi maddi