Quiet and Chaos
di Iridescent Flame

30/08/12, ore 00:27

Avevo appena scritto ma naturalmente il mio computer è l'ultimo degli ultimi -.-
Sembrava impossibile ma ce l'abbiamo fatta! Dopo che mezzo mondo sembrava deciso a impedirmi di leggere iop sfidando la grnade madre ci sono riuscita *---* ( sì, ho bevuto v.v) Complimenti davvero, é una storia stupenda, con il giusto grado di suspens e il finale agro-amaro per lasciarti il segno. Hai descritto alla perfezione, per un attimo ho creduto davvero di specchiarmi negli occhi di Holmes. E tu che eri tanto preoccupata!
L'unica pecca credo siano alcune virgole, che spezzano un po' il ritmo e che forse avrebbero pouto essere disposte in modo diverso o eliminate. Comunqueeee (notare che l'ho scritto una volta sola :3)
é lo stesso fantastica e non ho nient'altro da ridire. O forse un'altra sì.... Malgrado la mia vena sadica in cui desidero che alla fine gran parte dei personaggi devono soffrire... Non puoi finirla qui! Non pè finita qui, vero? <Il seguito è scontato che c'è?? :DDD
Min <3

29/08/12, ore 22:36

Oh mio Dio. Ok. Finalmente sono riuscita a leggerla e ne è valsa la pena. Alla grande, direi.
Ovviamente dico che devi continuare... cioè... capisci.. DEVI. Perché non posso stare con quest'ansia.
Complimenti, davvero... scrivi in modo sublime e mi hai fatto provare tante emozioni ç__ç
Kiss <3

29/08/12, ore 14:00

Be', che dire... Odio i non-lieto fine e.e ... E con questo dovresti capire chi sono, se già non lo sai ù.ù Ti picchio, se non lo sai. Ok, usiamo questo spazio per recensire e non per sclerare.
Tutte le mie impressioni, già te le ho dette in anteprima. La tristezza che mi mette addosso è indicibile t.t Comunque, rinnovo il mio appello: Se vuoi fare un continuo, nessuno ti fucila, prometto. U.U
E no, non lavoro troppo u.u E' un piacere, mia piccola MogliaH :3 <3

29/08/12, ore 13:57

WOW!!! un ottimo inizio!!!
scritta bene e con una buona tensione!!! aspetto il proseguo!!! ;) un bacione

29/08/12, ore 13:49

come inizio non c'è male.... davvero molto interessante e bella ... :)