Night bright as day
di xcalipsox

23/08/13, ore 00:29

Okay io sono ufficialmente morta. E' decisamente una delle mie oneshot preferite. E' davvero perfetta.
Sembra che tu mi abbia descritto, mi sono immedesimata in Ron, soprattutto per quello che sente per Nick e del legame che la unisce a Kevin, Joe e Dani.
Mi sono letteralmente sciolta, mi sono venute le farfalle allo stomaco e mentre leggevo, immaginavo me e Nick seduti su quella roccia e che finalmente riusciamo ad aprire i nostri cuori e dire cosa proviamo l'uno per l'altro (si lo so, sono una stupida cwc). Che bel regalo di compleanno che ha avuto Ron, la invidio da morire ahahah
Poi sono scoppiata a ridere quando Kevin e Nick voleva affogare le ragazze ahahaha
Mi piace molto come scrivi, le rendi eccezionali queste oneshots

27/10/12, ore 17:48

Questa mi piace tantissimo!!! Quale ragazza non vorrebbe essere al posto della tua Ron?
Scrivi davvero bene e le tue idee sono originali...ti prego continua così con tante altre nuove storie!!! <3

20/10/12, ore 17:10

oddio, questa è bellissima! ti giuro che la parte finale è troppo asdfghjkl *.*
la adooro!

xo

01/09/12, ore 15:58

Che bella questa one shot, mi è piaciuta molto :)
Mi piace come scrivi, la grammatica è corretta, i termini non sono affatto elementari e la lettura risulta particolarmente scorrevole.
Mi è piacuta molto la parte in cui lui ha cantato la canzone, è stato dolcissimo *-*
Ah e amo anche quando chiamano i ragazzi "brò" shakjhejbe *-*
Boh, questa one shot è carinissima, fammi sapere se ne scrivi altre!

Un bacione grande,
Penn ♥

@nicksjuliet on twitter C:

30/08/12, ore 18:31

Ma quanto è dolce questa storia lkjefrbdiubgr
mio dio mi sono sciolta *---*
Nick sei unico, voglio un migliore amico come lui!!
ahahah sempre bravissima
scrivi troppo bene,
fai immergere il lettore nella storia,
ma sono sicura di avertelo già detto xD
Un bacio Debby!

30/08/12, ore 15:25

Auguriiiiiiiiii bellezzaaaaaa <3 One shot fantastica non ti smentisci mai. Ora vado a leggere l'altra subitissimoooo. Nicholas e' semplicemente asdfghjklzxcv XD.
Much love
LeXuS

30/08/12, ore 15:12

Ok, devo dire che questa OS è molto bella.
Mi piace che c'è ancora qualcuno che scriva dei Jonas sottoforma di BFF e poi di fidanzati.
Complimenti.
Mi è piaciuta moltissimo.
E per come si è dichiarato Nick? Questo è quello che penso: Awww!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

30/08/12, ore 14:23

Ooooh!!Ma quanto caRini sOno nicK e veroNica???
Anche io lo voGlio un complAnno coSì!!hjkidbuiShhdg
Ad Ogni modo mI è piaciuta molto !! CoSì romantica...
PaRliamo di nIck,poi? È stato Bellissimo leggere Quando canTava la canzone per Ron!!mi semBrava di essere lì...seee...Magari:-D
complimenti,comUnque:molto BellaXD
Mi piace come scrivI...soprattutto il Modo in cui desRivi le emozionI...!
Un baciOne,
nicole jOnas.

29/08/12, ore 00:27

che tenera c: è scritta proprio bene, complimenti! ma già lo sai che mi piace quello che scrivi *ww* continua ad avvertirmi quando posti che son felice di leggere le tue ff/os c: un bacio, bella <3