I'm Tommo'sister
di just_sofia

29/08/12, ore 00:59

Ciao.
La mia recensione sarà neutra. Non prenderla come un' offesa o qualsiasi altra cosa, sarà costruttiva e cercherò di darti, da lettrice, dei consigli.
Sicuramente la storia, di cui ancora non hai ben definito la trama, potrebbe essere interessante, come idea, dunque, non è male.
Quello che dovresti cercare di fare è innanzitutto scrivere staccato. Per andare a capo basta che inserisci, alla fine di una frase, il codice < br > (solo tutto attaccato) e la lettura diventerà più scorrevole e leggera per noi lettrici. Seconda cosa dovresti evitare di Iettere tanti punti come "............" al massimo mettine tre, come ne prevede la grammatica italiana quando vuoi lasciare in sospeso una frase.
Terza cosa cerca di evitare gli errori grammaticali, perché ne ho trovati parecchi .
Quarto: per favore, evita di utilizzare il linguaggio sms, abbreviando il "che" con "k", ad esempio.
Ultima cosa dovresti cercare di mettere meno punti esclamativi e interrogatii tutti insieme, come "????" o "!!!!", uno sarà più che sufficiente.
Per il momento non ho nient'altro da dirti, spero davvero che tu vedrai questa recensione come uno stimolo a migliorare e accettare i miei consigli perché, come ho già detto, come trama la tua storia potrebbe essere niente male.
La inserirò tra le ricordate e cercherò, sempre se tu accetti il mio aiuto, di aiutarti.
Ciao
tay .