Papà Paul in Special: Happy B-Day, Liam!
di dreamlikeview

19/11/12, ore 21:11

La grande One Direction House. BOOM! Ecco, già sono esaltata per aver letto questa semplice frase xD

Nooo poverino Liam!! :'( se ce l'avessi avuto davanti mi sa che non mi sarei riuscita a controllare e sarei scoppiata a piangere, primo, secondo l'avrei stritolato in un abbraccio <3
Che tenero, pensava che nessuno si fosse ricordato di lui,invece gli stavano organizzando una festa a sorpresa! :) Della serie ma quanto amo Liam Payne?? Non lo so, troppo probabilmente xD :D E credo che tu mi capisca al 100% ... :D

E poi c'è questa frase che rispecchia quello che penso dalla prima storia del piccolo Louis *w*:
Perché anche se era un rompiscatole patentato, lui voleva bene a tutti.

Infine l'immagine di Liam con un sorriso dolce stampato sulla faccia, che bella conclusione *o*

Ciao bella tenera e divertente come sempre,
-Vale :) xx

29/10/12, ore 20:22

Oddio povero Liam, mi ha fatto tenerezza :'(
Stupenda, come tutte del resto <3

15/09/12, ore 18:59

Ce la farò prima o poi a recensire le tue OS XD
Questa storia è fantastica, questa serie lo è! I Baby One Diresction sono cooooooooooooosì adorabili!
Liam che si mette a piangere perché pensa che si siano scordati di lui, quant'è carino?!?!
E Louis che, nonostante le marachelle, gli vuole un bene dell'anima?
Compliment, le tue O su questa serie sono sempre fantastiche.
Un bacio,

Lonelyness, xx

30/08/12, ore 20:50

Questa os è adorabile. Liam è dolciosissimo, come sempre. Ma di più. E guarda "Toy Story" con Bau :3
E Louis che gli regala un Kevin!! :o
Comunque, complimenti, scrivi benissimo, lo sai già. Veramente, adoro il tuo stile. w.w
Come hai scritto nell'angolo autrice, Mr. Payne è veramente l'icona del ragazzo prefetto. Già. Lui mi ricorda un sacco il mio migliore amico, per questo mi ha colpita come una palla di neve in pieno viso. Non solo me lo ricorda fisicamente, ma anche caratterialmente. Quindi...!
Beh, vabbè, evaporo. Puf!
Baci, maybepunky <3

29/08/12, ore 14:08

Mamma sto piangendo perchè tutto quello che hai detto è vero cavolo !!!! Io mi emozionerò sempre al compleanno di uno dei miei cinque angeli, lo so e ne sono sicura !!!! Grazie Liam e Grazie a tutti e cinque per essere entrati nella mia vita e avermi cambiato !!!!!!!!!!!!! GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI !!!!

29/08/12, ore 13:40

Oooo che dolci *-* Povero Liam pensava che si fossero dimenticati del suo compleanno *-* E povero Bau, costretto a guardare 3000 volte al giorno Toy Story xD Che carini i 4 marmocchi quando si danno da fare per organizzare la festa senza farsi scoprire *w* E l'organizzazione del regalo per Liam di Zayn, Niall e cucciolo Harry??? La migliore che abbia mai visto v.v Ma la rivelazione più bella é stata la dolcezza di Louis *-* (dai, in fondo, sapevamo che non é tanto stronzo v.v odia solo il mio tenero Haz xD) Infine, volevo dirti che sei bravissima come sempre e che non vedo l'ora di leggere il 25esimo capitolo di SL *-* Ragion per cuiiiiii (waaaaa o fridd nguoll xD) ci riscriviamo più tardi ciaoooooo =D xxxxxxxx

29/08/12, ore 01:20

Io adoro Liam! Lo considero il mio fratellone/orsacchiotto da abbracciare quando sei triste o quando vuoi!