Episodes from Skyrim
di Justanotherpsycho

06/12/12, ore 18:56

Ciaoo!!
Giravo un po' per le storie e ho incrociato la tua e devo dire che è davvero molto interessante, molto intrigante e ... assolutamente fantastica! Non lo so ma adoro un casino il tuo modo di scrittura, è molto profondo. Tra l'altro io adoro i principi daedrici e volevo trovare una ff interessante su qualcuno di loro. Nonostante tu non ne abbia parlato molto lascia comunque il suo effetto :) Mi dispiace ma devo farti i miei complimenti u.u xD

02/12/12, ore 14:11

Oh *_*
Inizierò con una premessa: i Compagni sono la vera Famiglia, in Skyrim. Li amo, dal primo all'ultimo, perché sono dei buzzurri ubriaconi e chiassosi che però si vogliono bene. Quindi, ogni volta che ricomincio, va sempre a finire che divento Harbinger XD
E se anche le altre storie della tua raccolta sono davvero belle e incisive nella loro brevità, questa la sento mia. Il "sogno" della caccia è animalesco, frenetico, fatto di sensazioni ancor prima che di parole. Molto adatto, insomma, a descrivere un licantropo! Che poi è vero, mi piace pensare che il non riposarsi dopo aver dormito dipenda proprio da questo:)
Grazie per aver scritto qualcosa di così avvincente!