Proprio come faceva la sua Chichi.
di stillyna

12/10/12, ore 16:05

Oddio ho ancora le lacrime agli occhi *se le asciuga, si soffia il naso* è troppo bello, è scrito molto bene ed è.. è.... *le lacrime scendono di nuovo* Non puoi veramente pensare di aver creato un obrobrio!!! Anzi, dovresti essere felice di quanto hai scritto, veramente uno dei testi più belli che abbia mai letto!!! Complimentissimi :)

06/10/12, ore 20:50

Oh mamma.Mi hai lasciato in uno stato di depressione...Il mio cuore mi sta odiando, in questo momento: "Stupida! Perche' hai letto questa stupenda Shot su Chichi e Goku?!Se vuoi diventare EMO basta dirlo eh! u.u.". Sei veramente bravissima, scusa se ho visto questa storia solo ora! Comunque alla prossima, ciao! mary :3 :D

01/09/12, ore 11:24

:'( povero goku... questa storia demoralizza davvero e fa piangere........:'C goku...ma sei stata bravissima!!! davvero! è stra bella! gohan cerca di tirarlo su di morale...ma non ci riesce poi così tanto... bye bye!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 11:28 am)

29/08/12, ore 18:41

Davvero bella questa tua ff!! Mi hai davvero commossa -si asciuga un lacrimona- Scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! Ancora i miei complimenti e a presto! xD

29/08/12, ore 13:16

Mi hai fatto venire il magone, ti giuro, che tristezza ç__ç
Hai davvero avuto un'idea molto commovente, Pan in effetti ricorda molto Chichi diciamo un po' fusa(?) con Videl, quindi il paragone è azzeccatissimo! Bravissima la scrittura è perfetta non c'è nessun tipo di errore!
Hai descritto le emozioni di Goku in modo impeccabile!
Bravissima hai davvero talento!
Alla prossima :*

misa

29/08/12, ore 11:38

Mamma mia, che tristezza che mi hai messo :°) bellissima e davvero intensa, mi sono commossa!! Mi è piaciuto soprattutto il momento in cui Goku rivede Chichi in sua nipote *__* e il finale poi... che dolce Gohan!!!
Complimenti, one-shot davvero profonda e toccante. Scritta anche bene, come sempre!!
Soly Dea
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 11:39 am)

29/08/12, ore 10:14

Complimenti stillyna ! Questa one-shot è bellissima, con un significato davvero molto profondo ! Mi sono commossa tantissimo !
Il fatto che la mia povera Chichina sia morta (già mi ha intristito parecchio ) .-. e che Goku guardando la sua amata nipotina Pan ,  la ricordi,  è una scena davvero bellissima .

“Una volta aveva sentito dire che una persona non è mai del tutto morta se la si ricorda, poiché vive ancora nel cuore di chi continua a ricordarla, raccontando la sua storia, le sue gesta, così da non dimenticarla mai.
Lui voleva fare lo stesso, voleva continuare a ricordare la sua donna ed amarla, perché solo così avrebbe continuato a vivere. Nel suo cuore.”

Che belle parole significative, hai proprio ragione : (

Povero Goku , prova il dolore,l’angoscia e il rimorso per la morte della sua amata moglie,che però non smetterà mai di amare.

“Avrebbe voluto piangere per tutto il dolore che stava provando, magari facendo passare il suo sfogo per semplici lacrime di gioia, dovute alla commozione per il momento che stava vivendo con la nipote. Però non sarebbe stato da lui, quindi ci rinunciò. Perché d’altronde era abituato da anni a mascherare ciò che erano i suoi veri sentimenti, perciò non gli era stato particolarmente difficile fingersi contento.”

“Ehi papà, non preoccuparti! Io ci sono e ti starò vicino. Nessuno meglio di me può capirti in questo momento.Adesso anche tu ti rendi conto di cosa si prova, di come mi sentivo tutti i giorni, quando mi limitavo soltanto a guardare in faccia mio fratello.

Queste parti sono bellissime; ma l’ultima, quella di Gohan, mi ha fatta piangere proprio come una fontana !
Eh sì, come ben sappiamo lui ha sofferto moltissimo per la morte del genitore e per il fatto che abbia deciso di rimanere nell’aldilà; ogni volta che però guardava il suo fratellino Goten lo ricordava ,proprio perché gli somigliava tantissimo in tutto e per tutto. Proprio come fa Goku, che osservando la nipote, ricorda Chichi. !
Che dolce quando padre e figlio si abbracciano *.*
Complimenti ancora,adoro questa tua fanfic ! :D

Lady A

29/08/12, ore 09:38

;~; perché, perché mi fai questo? *il mio povero cuoricino é commosso più di me*
Ah, ma Gohan non riesce proprio a chiudere il becco e che cavolo ci va a dire -.-" sei bravo a
tirar su di morale, l' hai demoralizzato di più ;~;.
A parte questo questa One-Shot é stupenda trasmette tutto il dolore, la sofferenza di Goku per la perdita di Chichi.
L' ha amata sempre in ogni istante della sua vita, non capendo a volte, di averla lasciata sola *.*
Mi hai commossa styllina davvero, le lacrime mi sono scese sole, sole dalla tenerezza che hai usato.
Complimentissimi, cara sei stata davvero brava ^^
Continua così ;)

Un bacio

Nede~

Ps: Chichi paragonata a Pan? O.o No, questo no ;~; odio la bambinetta! Ma siccome é stupenda ti perdono XD ( scherzo ovviamente ;D)
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 09:38 am)