I am in misery
di ilariaklaine

04/09/12, ore 09:46

*coccola Sebastian* ci voglio bene anche se fa il cazzone!
E poi Blaine ubriaco è il clichè più bello di tutti XD
Sembra portato per essere l'ubriaco della situazione u_u
Non oso immaginare cosa dirà Sebastian l'indomani :\

04/09/12, ore 00:37

O SANTISSIMA GAGA AHAHAH mai letto capitolo più divertente xD, cooomunque, come fai tu x3, immaginavo che la canzone che Blaine dedica a Kurt facesse finre in discussione Blaine e Sebastian, e anche se Sebastian non ha tutti i torti, devo dire, ma è normale che Blaine se la prenda, ma guarda te, ahahah immagino l'imbarazzo, quando accidentalmente Kurt,facendo una corsa per Central Park, si scontra con Blaine e se lo ritrova sopra xD ahahah, mamma mia, e poi la chiaccherata, mi è piaciuta molto, e poi quando Sebastian si scusa con Blaine, per fortuna è andato tutto bene, e aaah il fatto che Blaine e Kurt continuano ad'incontrarsi a Central Park a parlare mi fa impazzire e co fidarsi trovando delle cose in comune mi fa impazzire, ma AHAHAH la parte finale, stò muorendo dalle risate, Blaine completamente ubriaco che dice a Kurt che lui è sempre sexy, ma non deve dirlo ad alta voce per evitare che lo sappia Kurt, AHAHAH xD e sinceramente il fatto che Kurt abbia deciso di portarsi Blaine nell'appartamento, non sò perchè, ma sò che succederà, qualcosa d'interessante, non preoccuparti del ritardo ;3,GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

01/09/12, ore 13:34

Grazie ciccia!! Tranquilla ci sarà sempre tempo per me per betare i tuoi capitoli che sono fantastici!!! Un bacione <3

01/09/12, ore 12:08

Blaine è inutile che menti, si vede BENISSIMO che ti piace Kurt ùù
Beh lo posso perfettamente capire AHAHAHAHAH xD
Comunque mi piace anche questo capitolo.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra Blaine e Kurt
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

01/09/12, ore 00:12

O SANTISSIMA GAGA aaah come sono contenta, hai mantenuto la promessa ed hai pubblicato, comunque, che bello questo capitolo, che secondo, è un pò il capitolo delle rivelaaioni, Kurt capisce di provare qualcosa per Blaine, anche se non dovrebbe, dato che è un suo studente, e deve cercare un modo per evitare di non innamorarsi, e intanto Blaine tornando tutto felice da Central Park, cosa notata subito da Sebastian che gli chiede il perchè, Blaine dice di aver visto Kurt, e BOM Sebastian capisce subito che Blaine si è innamorato di Kurt, e gli dice di farsela passare, dato che è un suo professore, il momento della lazione, devo dire che hai fatto una scelta bellissima, mi riferisco alle canzoni, e leggere della ragione per il quale Kurt sceglie la sua e reazione di Blaine quando lo sente cantare, la stessa che prova Kurt ha sentire cantare Blaine, e capendo i sentimenti che vuole trasmettergli sopratutto, dato che ha cantato la canzone guardandolo tutto il tempo negli occhi, che bella parte finakw, dove Blaine non si pente di quello che stà facendo e per una volta non vuole pensare alle conseguenze, aaah che bello questo capitolo Buonanotte ♥ GRAZIE per la nota e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

31/08/12, ore 12:25

Ma certo che no, nessuno ti vuole tirare nessun attrezzo da cucina addosso! Sei velocissima a postare e sei sempre cordiale nelle risposte u_u
L'avevo detto io che Kurt non se la sarebbe presa con il povero Blainey!
La cazone, la amo! La ho riconosciuta dal testo senza nemmeno aprire il video! Ora sono curiosa di vedere cosa porterà Blaine come cavallo di battaglia!

31/08/12, ore 10:50

Mi piace *-*
Secondo me hai fatto bene a non farli parlare moltissimo, è pur sempre l'inizio della FF.
E' stato bellissimo:
"Il tuo papillon ha spifferato tutto" ahahahah
Cooomunque come ho detto prima questa FF mi sta piacendo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

31/08/12, ore 01:23

O SANTISSIMA GAGA ti sorprendi tu, e sono contentissima io, sia per il fatto che hai aggiornato presto, che per il primo momento Klaine, ahahah bellissimo l'inizio dove Kurt chiama per primo Blaine e, lui nasconsto alza solo il braccio xD, ahahah ma niente da fare perchè Kurt l'ha riconosciuto subito, e poi quando da il pezzo da cantare e sente la voce di Blaine, Kurt ne rimane affascinato, non sai quanto mi piace questo fatto, perchè l'interesse, che ancora Kurt non definisce verso Blaine, sia lo stesso che prova Blaine, o almeno stà iniziando a provare, e poi quando s'incontrano al Central Park? Quella si che è stata una parte fantastica, e poi alla dimanda finale che si è lasciato scappare Blaine, Kurt non risponde, lo saluta velocemente e va via, eh eh eh la cosa si stà facendo interessante, mooolto interessante, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

29/08/12, ore 23:23

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia* AAAAAH come sono contenta, due capitoli di questa FANTASTICA storia in un giorno e ahahah che capitolo, ah ah immaginavo che "dietro l'angolo" non era solo un modo di dire :D, che fortuna sfacciata, se si può dire così, Blaine gira l'angolo, nello stesso istante in cui lo fà Kurt, e il suo completo si ritrova completamente zuppo del caffè di Blaine, ma quando Kurt è pronto ad'arrabbiarsi rimane incantato dagli occhi di Blaine, ma ahahah non ci crede che Blaine e scappato via xD, per fortuna Sebastian si scusa con Kurt prima d'inseguirno, ahahah ok AHAHAH *rotola a terra per le risate* povero Blaine quando ritornano nella stanza inizia un monologo catastrofico, ma per fortuna Sebastian lo fà ritornare in sè, e passando una settimana ecco che cominciano le lezioni alla NYADA, e chi avrà Blaine come lezione e professore proprio alla prima ora, canto con il prof Kurt Hummel, mi piace il modo in cui si è rapportato sin da subito Kurt con i suoi studenti, ahahah Blaine pensa di nascondersi, ma ecco che Kurt inizia l'appello xD, ok questo capitolo è una delle cose più divertenti che abbia mai letto xD e sono serissima, ahahah anche se non riesco a smettere di ridere xD, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

29/08/12, ore 20:35

mi piace tanto questa idea, sono contenta che un'altra persona ha avuto la mia stessa idea, anch'io sto facendo una storia dove Kurt è il professore e Blaine lo studente ma io l'ho ambientato al Mckinley. Tuo inizio è davvero interessante, povero Kurt, il suo completo....chissà che succede alla prox

29/08/12, ore 20:34

Mi piace, mi piace, mi piace **
Tralasciamo i miei momenti di pazzia, è meglio xD
Comunque mi piace veramente questo capitolo.
Voglio proprio vedere come va a finire tra Blaine e Kurt *-*
Comunque ti consiglierei di lasciare più spazio tra una frase e l'altra, o ingrandire la dimensione del capitolo.
So benissimo che sul sito c'è l'opzione, ma secondo me verrebbe più sistemata.
Solo un piccolo consiglio da parte mia xD
Al prossimo capitolo

29/08/12, ore 20:32

Oh, povero Blainey, inizia bene!
Scommetto che Kurt non la avrà a male con lui, anzi!

29/08/12, ore 12:53

Mi sembra parecchio interessante ed oltre la trama carina non è nemmeno scritta male!
Aspetto i prossimi capitoli per farmi un idea migliore, ma comunque brava, mi piace!

29/08/12, ore 11:10

L'inizio mi piace (:
Mi piace molto la trama, per cui Kurt insegnante e Blaine allievo **
Di sicuro leggerò gli altri capitolo per vedere come andrà questa FF
Complimenti e al prossimo capitolo

29/08/12, ore 10:03

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, aaah come ti capisco, io AMO la Klaine, e già dall'introduzione questa storia mi ha incuriosito molto, ok MOLTISSIMO xD, Kurt che anche a dispetto del fatto che non è stato ammesso alla NYADA ha lottato finchè non ha avuto il suo debutto con "The boy from Oz" e ha fatto successo, ed ora eccolo ammesso alla NYADA come professore a soli venticinque anni WOOOOOW, e dall'altra parte invece Blaine ammesso alla NYADA, ahahah nel panico più assoluto aggiungerei, perchè pensa di non essere all'altezza della scuola, ma per fortuna ecco Sebastian che lo sprona, io ti ringrazio dal profondo del cuore per aver messo la Seblaine come amici, perchè come coppi proprio non mi piace, ma comunque, tornando a Kurt, c'è stata una frase che mi ha incuriosito, la frase che hai scritto alla fine della spiegazione, che non sapeva che sarebbe andato incontro a un mare di guai, e poi invece l'ultima nella parte di Blaine, quando al futuro ci avrebbe pensato poi, ma eh eh eh c'è un ma, gli ostacoli sono sempre dietro l'angono, non posso evitare di pensare che questa parole non sia solo figurativa xD, uuuh non puoi capire quanto sono curiosa di leggere cosa succederà, questa storia và subito nelle seguite e ricordate, ma sopratutto nelle preferite ;), non ci posso credere che è la tua prima storia, sei BRAVISSIMA ♥.♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥