I don't believe in fairy tales
di Coccolotti_spray

29/08/12, ore 15:28

QwQ Da quanto tempoo >.<!!!! Ah mi sei mancata ed ora mi ritorni con una fic del genere??! ** Ok passiamo alle cose serie.
Che  grandissimi *bip bip* che  sono sti seguaci di Kamui, per colpa loro il grande Igneel [cit] è stato colpito, fortunatamente la bellissima guardiana ha salvato il corpo celeste e aiutato il drago. Mi sembra come una fiaba. La "stella"  che aiuta il drago ferito.. *-*
Come se non bastasse quei tizi sono tornati ed hanno verito la povera Lucy procuradole non pochi guai.. guai che si chiamano Natsu e Romeo xD Certo che in questa fic Romeo l'ho particalrmente odiato..idota di un ragazzino lasciala in pace no?! Ti farò subire le pene dell'infero per questo!! [Ok basta, povero ragazzo.] Fortunatamente Natsu ha un cervello funzionante e lascia libera Lucy e da bravo gentil ragazzo gli da anche una medicina per l'ala rotta, sono commossa (?) ç.ç Il discorso di Lucy sulla magia è stupendo !! Magari esistesse davvero >.< !  E' fantastico quando incontra il drago è davvero coraggioso Nastu, altri se la sarebbero data a gambe levate u_u e poi scompre che dentro di lui c'è la magia *-* Peccato che inizalmente non accetta. Ahh non c'è niente da fare anche in sembianze fatina e ragazzo "normale" Lucy e Natsu sono carinissimi.
Maaa... perché Lucy perché !! ç_ç Menomale, forse, che la stella l'ha "presa" ma soltanto se Natsu sconfigge Kamui lei può tornare ç_ç Santo Igneel che aiuta Natsu a far risvegliare i suoi poteri. Anch'io voglio esser figlia del grande Igneel (?) xD
Che storia fantastica, anche se il finale è coshi triste ç_ç Ovviamente Natsu sconfiggerà Kumai e Lucy tornerà e tutti vissero felici e contenti [Si si certo certo. ]
Ti devo fare i miei complimenti, è una storia stupenda, fantastica. Spero di leggere altre tue storie su Fairy Tail *-* Ed ora scusami per la recensione abbastanza...lunga.. ma le mie mani scrivono da sole xD
Un bacione <3 <3

Happy_