Why do you have so many pictures of him in your locker?
di StoryGirl

Ri-salve.
Non sono una stalker, lo giuro, ma quando si tratta di MinEw, sono sempre presente.
Non puoi capire la mia gioia in questo momento, davvero.
StoryGirl ha colpito ancora. (.....)
Ormai è palese quanto io ti adori, ho letto la Fanfic sugli angeli ben tre volte e la parte MinEw l'ho ri-letta cinque volte, perché era troppo stupenda e meritava di essere ri-letta.
Niente, ho finito.
Bye.♡

Fluffissima *^*
Oddio, di una dolcezza incredibile!!
Vabbè ovviamente perchè c'è il mio adoratissimo Onew awawawawwww *^*
La coppia non mi dispiace, anche perchè non ho una coppia preferita negli SHINee... tutti con tutti.. altrimenti rimarrebbe sempre qualcuno spaiato.. e non è giusto èwé

Carinissima, complimenti *___*
Baci!

Awwww :3 questa OS è tanto corta quanto carina! xD
JinKi così poco sicuro di sé mi fa venir voglia di piangere, per fortuna che Shindong (quello sei SuJu, vero? :P) l'ha aiutato a fargli capire quanto vale in realtà, quanto meraviglioso può essere Lee JinKi una volta che si inizia a scavare in profondità! *.*
Questa fic è la chiara dimostrazione che, qualche volta, anche i sogni possono diventare realtà. Basta crederci...e avere almeno un pizzico di fortuna! ;P
MinHo rozzo come un chissà cosa con quel "tutto qua" mi ha fatta morire dalle ristae xD per fortuna che poi si è riscattato con il bacio! :3
OnHo shipper here! ^^
Brava Jess, mi piacciono i lieto fine. E' così che una OnHo deve essere: dolce e a lieto fine. Con nessun morto nel mezzo LOL
Baci Baci
Eleonora