Love isn't who you can see yourself with. It's who you can't see yourself without
di Cloe Gallagher

Ma che carina questa storia, e che peccato abbia solo una recensione :(
Anch'io amo molto la coppia Remus/Dora, sono fantastici da soli e insieme ancora di più <3
Ma tornando alla tua storia, mi è piaciuta molto perchè, pur non essendo molto originale per il tema trattato, lo diventa per come tu racconti questo incontro, facendoci ben capire le emozioni e i sentimenti di Remus e di come ormai da tempo sia pronto ad arrendersi alle insistenze di Dora, (non vede l'ora in realtà) ma la paura di farle del male o che un giorno lei si debba stancare di stare con un uomo come lui, con tutti i suoi problemi, lo frena.
Ma per fortuna qui è arrivato il momento di dire basta e di stare finalmente insieme. Brava, ho trovato il tutto particolarmente credibile.
Alla prossima ^_^

Ciao, non capisco come questa bella storia non abbia recensioni!!! Te ne lascio una io: bellissima!! Per me che amo questa coppia, non c'è niente di meglio che leggere dei loro piccoli e rari momenti romantici!!! Bravissima!! Bello inoltre il titolo!
Angyp